| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2011 Residenza: Cerveteri
![]() |
Salve ,cerco disperatamente aiuto x connettere i sevi , alla ricevente Optima 7 ho la radio Aurora9,Volo a modo 3 ! Come devo connettere tutti i servi dal CH 1 al ch 6 ?, e a quale percentuale imposto i servi x il volo normale e il volo 3D ; se esiste un video , e/o delle istruzioni sono ben accettate, oltre ai vostri preziosi consigli.Grazie ! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | settggio mode 3 Citazione:
Credo di essere stato chiaro.
__________________ T-REX 600 nitro | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2014 Residenza: napoli
|
Salve a tutti per fortuna che esiste questo forum ho lo stesso problema ma non riesco a capire. I collegamenti che si devono fare sono: - Motore con regolatore, - Regolatore con la batteria che si fa per ultimo e questi li ho fatti ma i 4 servi, regolatore, giroscopio con due collegamenti di cui uno con solo un filo di colore giallo li devo collegare alla ricevente Optima 7 che su di essa c'è segnato ch1 a ch6, Bat/ch7, Data, Spc. Mi rispiegate come devo fare? vi ringrazio anticipatamente... Ciao Ultima modifica di gamenew : 20 dicembre 14 alle ore 19:15 |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-06-2012 Residenza: garlasco
| Citazione:
__________________ esperienza è il nome che diamo ai nostri sbagli | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
![]() Ultima modifica di laser02 : 22 dicembre 14 alle ore 13:55 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione: