Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 11, 18:59   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-06-2011
Aiuto ad un principiante

Scusate sono nuovo del sito e del mondo del modellismo.
Sono un principiante, ma che dico, ho solo fatto volare un eli coassiale, o meglio, sto distruggendo un eli coassiale.
Essendo completamente ignorante sull'argomento volevo solo capire se, essendo uno studente posso alimentare questo hobby con il mio esiguo portafogli o rimanere sempre nel mondo dell'eligiocattolo e quindi fermarmi qui.
Ho dato uno sguardo in giro e ho visto la possibilità di un hk 450, e volevo sapere quale modello consigliereste ad un principiante che arriva da un coassiale e se questo modello con un upgrade adeguato è in grado di effettuare del 3d. Non che io voglia passare subito ad un volo 3d, ma vorrei arrivare, un giorno, ad un buon livello per provare a farlo senza cambiare completamente modello, ma evolvendomi anche da un punto di vista del montaggio e dei vari settaggi.
Un ultima cosa il mio negoziante mi ha consigliato un 1v23, ma ho visto che dalle discussioni nn è un gran modello, vorrei sapere se io che vengo da un coassaile posso come passo successivo imparare a pilotare un hk450
Grazie
o'micc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 10:26   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Modellismo Eur

Data registr.: 25-09-2005
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
senza pensare ad un classe 450, se proprio vuoi un modello "serio" che magari più in la quando sarai esperto, potrai far volare in 3d, allora pensa ad un micro a passo variabile tipo il blade mcpx!

Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 11, 15:13   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-04-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Modellismo Eur Visualizza messaggio
senza pensare ad un classe 450, se proprio vuoi un modello "serio" che magari più in la quando sarai esperto, potrai far volare in 3d, allora pensa ad un micro a passo variabile tipo il blade mcpx!
Condivido al 100% al momento sarebbe la miglior spesa che puoi fare se gestisci bene un mcpx il resto viene abbastanza facile. Il piccolino si fa dar del lei leggiti un po di cose sul forum visto che c'è il club
Yrmark non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks