| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-06-2011
| Aiuto ad un principiante
Scusate sono nuovo del sito e del mondo del modellismo. Sono un principiante, ma che dico, ho solo fatto volare un eli coassiale, o meglio, sto distruggendo un eli coassiale. Essendo completamente ignorante sull'argomento volevo solo capire se, essendo uno studente posso alimentare questo hobby con il mio esiguo portafogli o rimanere sempre nel mondo dell'eligiocattolo e quindi fermarmi qui. Ho dato uno sguardo in giro e ho visto la possibilità di un hk 450, e volevo sapere quale modello consigliereste ad un principiante che arriva da un coassiale e se questo modello con un upgrade adeguato è in grado di effettuare del 3d. Non che io voglia passare subito ad un volo 3d, ma vorrei arrivare, un giorno, ad un buon livello per provare a farlo senza cambiare completamente modello, ma evolvendomi anche da un punto di vista del montaggio e dei vari settaggi. Un ultima cosa il mio negoziante mi ha consigliato un 1v23, ma ho visto che dalle discussioni nn è un gran modello, vorrei sapere se io che vengo da un coassaile posso come passo successivo imparare a pilotare un hk450 Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-04-2011 Residenza: Caldogno VI
| Citazione:
![]() ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |