| | #1 (permalink) Top |
| User | Upgrade per Easy copter V 4.5
Salve a tutti, faccio una breve premessa: non considerando l'avventura non ancora porta a termine di un elicottero Schweizer 300 sr - kyosho fatto con abbonamento Deagostini (ma che presto spero di completare) ho fatto esperienza di volo con un elicottero PicooZ della Silverlit e solo da un anno con un elicottero mono rotore Easy copter V 4.5 Colibrì pro (Rc System ) Sto facendo esperienza di volo sia in che outdoor. Sfortunatamente, a causa di ripetuti crash, mi sono accorto che la canopy si sta rompendo e vorrei sostituirla o con una nuova dello stesso tipo oppure una che riproduca uno hughes MD 500 D.... Ho visto su You tube numerosi filmati di modifiche a questi piccoli elicotteri e quando non lo userò più, perchè passato ad un modello più grande, lo metterò (magari dopo qualche volo di collaudo... ) come modellino da esposizione.... Qualche consiglio ?PS: Moedelli di elicotteri che spero di possedere un giorno sono : Hughes MD 500 D con livrea serie Magnum PI, Blue thunder, Airwolf- Bell 222, Apache e Cobra ect ect |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Vedo che il mio post ha suscitato un enorme interesse... ![]() Cmq ho trovato in rete questo:Hughes Md500 Walkera 4, e credo anche che si possa montare una fusoliera e pattini del nine eagle bravo sx Nine Eagles Bravo SX Parts and Accessories. Se qualcuno sa darmi qualche altro link come le fusoliere (Hughes) Walkera 4#3b iene sarei grato.... ![]() Per aumentare i minuti di volo vorrei sostituire le lipo 3,7 volt da 120 MH, datemi in dotazione, con delle equivalenti 3,7 volt da 150 MH o superiore, pensate si possa fare o rischio qualche sovraccarico del circuito della ricevente? PS: qualcuno si faccia sentire, per favore!!.... Ultima modifica di Eagle366 : 05 giugno 11 alle ore 11:42 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
|
Vedo che sono l'unico a rispondere... ma non prendere i miei consigli per oro colato ![]() Visto che hai già la TX (e spero il caricabatterie) compatibile con i modelli della Nine Eagles, perché non prendi direttamente un Bravo SX in versione BnF? Il Colibrì semplicemente lo ripari e continui a volarci, anche perché il Bravo SX benché simile nella meccanica ha caratteristiche di volo più performanti grazie al motore più potente e una migliore distribuzione del peso, che lo rendono anche più adatto a volare fuori (sempre in aria calma o poco vento). Ad esempio acquistabile qui a 59 euro + spese (senza dogana): Bravo SX White Bind and Fly --- BuzzFlyer UK Ho simulato l'acquisto e risulta questo: Bravo SX White Bind and Fly Bravo SX BNF White NE30232024004001A 59.02 1 59.02 UK Parcel / International Airmail Parcelforce 1 day UK, 3-5 days EU, 5-7 days elsewhere 4.67 1 4.67 Total = 63.69 Per le batterie puoi prendere quelle di HobbyKing (moooolto economiche): HobbyKing Online R/C Hobby Store : Nine Eagles replacement High-Cap 150mAh 1S LiPo devi solo tagliare il dente di sicurezza che nell'alloggiamento del Bravo SX non è presente. Ultima modifica di helicat : 05 giugno 11 alle ore 13:52 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
X Helicat Grazie per i consigli..... ![]() Mi hai messo una pulce all'orecchio.... Cioè non avevo considerato la possibilità di acquistare a solo l'elicottero NE Bravo SX l'idea m'intriga abbastanza ma devo dire che da due anni a questa parte il mio cuore batte per un nuovo eli in particolare parlo del NE Kestrel 500 SX .... devo fare un po di conti ma penso che il prossimo eli sarà quello....![]() Grazie di tutto ciaoo!! Ultima modifica di Eagle366 : 05 giugno 11 alle ore 19:26 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-01-2011 Residenza: napoli
| Citazione:
Adesso ho ricordato che esiste anche del Kestrel la versione BnF, ma purtroppo è indisponibile da mesi ormai: Miracle Mart - RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production la dotazione e il prezzo sono interessanti, peccato. Ultima modifica di helicat : 06 giugno 11 alle ore 11:21 | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
Già mi sa che hai ragione..... ![]() Cmq se non erro... credo di aver visto ben due modelli di Kestrel 500sx uno era sicuramente della Nine Eagle e l'altro che costava decisamente meno (ma sempre RTF) della RC System... Sempre che poi non mi ci appioppino le spese di sped e cosi i costi vanno a combaciare... Nel pomeriggio devo rivedere tutti i link che ho salvato su preferiti. Riflettevo....visto che l'elicottero che per ora sto usando che è della RC System e che vedo essere poco stimato qui sul forum, ma non per la qualita, visti i numerosi crash e ancora in buono stato, ma per la potenza e quindi anche la durata dei voli. Modelli simili prestazioni e prezzi differenti...esternamente sembrano usciti dallo stesso stampo e poi ti accorgi delle differenze, motori, batterie, radiocomandi. Cmq aprirò a breve un thread sul o sui Kestrel così per non uscire fuori dal tema iniziale di questo... Ciaoo!PS:Solo Pro 328 l'ho appena visto su youtube o è più stabile del mio o il pilota mi supera egreggiamente per capacita di guida..... Ultima modifica di Eagle366 : 07 giugno 11 alle ore 12:55 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |