![]() |
Citazione:
Io ringrazio il giorno in cui ho deciso di iniziare con un classe50, istruttore al fianco (mai preso la radio in mano.....l'istruttore :D) e dopo 3 mesi circa volavo!! Grazie al mitico Raptor 50 e ad Andrea amico e istruttore con tanti consigli. Saluti |
Citazione:
:P ovviamente scherzo.... anzi ci tira i sassi per abbatterlo e liberare lo spazio aereo per modelli più dignitosi.. :(:blink: |
Citazione:
No dai i sassi no però volevo decollare con il gaui e tritare il moscerino.:P Saluti |
Esatto era anche ora!!! Questo week-end il meteo non promette nulla di buono purtroppo... La nota positiva è che mi sono arrivati i ricambi del microbo (non avrai mica pensato di essertene liberato così facilmente vero? ihihhi) Per il Blade sono a buon punto. Ieri ho rifatto il settaggio della testa perchè lo swashplate era troppo basso come lo avevamo sistemato noi l'altro giorno...comunque ho trovato le lunghezze "standard" consigliate da E-flite e ho rimesso tutto come dovrebbe essere "di scatola". Ora ho una base di partenza e stasera devo solo sistemare il pitch delle pale e fare le curve. Poi siamo pronti per il volo di collaudo PREVIO controllo pre-volo di Laser al modello ovviamente... (sai com'è mi scoccierebbe tirarlo in terra per la terza volta....) Ad ogni modo fammi un fischio se riesci ad andare a volare che un salto lo faccio super voleniteir ovviamente MA la vedo dura con sto tempo... |
Citazione:
OK se vado ti informo. P.S. io delle regolazioni delle Eflite o di come arrivano sti Blade 400 non mi fido, hai visto che diversità cera tra il manuale e la foto, dove non si capiva la linearità delle squadrette e del push pull dell'elevatore...:blink: Ricordati il training kit. :wink: Saluti |
Citazione:
Tranquillo mi sono procurato un manuale "avanzato"... ovviamente la prendo solo come base di partenza ma lo swash con le misure che avevo io era troppo basso non sarei riuscito a sistemare il pitch delle pale poi credimi. PS. + che il training kit sarà meglio che mi ricordi di portare le batterie sto giro!! ahahaha Ci sentiamo Enrico... |
Citazione:
|
Citazione:
e per i primi 6 mesi ho volato solo con i 450 (sport-pro) poi ho preso un 550,poi 700,poi protos........ ps: tantisssssimo simulatore:lol: |
Citazione:
ps: facendo i seri:D un classe 50 sarebbe l'ideale per cominciare(senza guardare il portafoglio) |
Compra questo: - Costa poco - è monopala, con rotore di coda. - non devi regolare nulla - Ci puoi volare anche in cameretta ! - non serve il simulatore. - non ti fai male, e non ne fai manco ai mobili (eventuale moglie ringrazia) - Faresti felice anche rugrug (un pò meno laser02..) http://the-gadgeteer.com/asset_cache...t-picooz-2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002