BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   è più stabile un elicottero grande o piccolo (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/213417-pia-stabile-un-elicottero-grande-o-piccolo.html)

Pogonaro 30 maggio 11 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da Raviator (Messaggio 2612802)
Se viene da me un principiante con un classe 90, io lo mando a un altro campo volo, magari al tuo! :lol:

quotone!!!!!!!!!!

steely3d 30 maggio 11 17:23

Citazione:

Originalmente inviato da benkovr (Messaggio 2609816)
Ciao, sono nuovo nel Forum e sto cercando di entrare nel mondo del Elimodellismo. Una domanda che mi frulla da tanto in testa, ma è più facile imparare a guidare un modello Grande tipo T-Rex 700 o uno medio 450 ? :wacko:

se hai i soldi comincia con il 700......se non li hai vai sui 450

edubu 31 maggio 11 23:25

Citazione:

Originalmente inviato da steely3d (Messaggio 2613012)
se hai i soldi comincia con il 700......se non li hai vai sui 450

che modelli hai avuto/incominciato ?
molto simulatore ogni giorno per essere cosi bravo?:huh:

Modellismo Eur 01 giugno 11 09:40

io iniziai con meccaniche heim, vario, hirobo... classe 90/60/30 tutte scoppio, ero seguito da persone esperte, ho imparato senza problemi.

è decisamente più stabile un elicottero grande

Claudio_73 01 giugno 11 10:25

Scusate, sono un super mega principiante pure io, tant'è che sono ancora in fase di acquisto materiale....... ma per T-REX 700 intendete quello del video???:o:
No, perchè al solo sentirne il rumore, piuttosto che far alzare questo preferisco fare base jump!
YouTube - ‪Bert Kammerer - T-Rex 700 Electric sneak peek video‬‏

laser02 01 giugno 11 10:59

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_73 (Messaggio 2615942)
Scusate, sono un super mega principiante pure io, tant'è che sono ancora in fase di acquisto materiale....... ma per T-REX 700 intendete quello del video???:o:
No, perchè al solo sentirne il rumore, piuttosto che far alzare questo preferisco fare base jump!
YouTube - ‪Bert Kammerer - T-Rex 700 Electric sneak peek video‬‏

Se lo vedi in hovering o durante una sessione classica di step di apprendimento è più accettabile, il modello è stabile e facile da pilotare.
E non è detto che ci sia solo il 700 (classe 90), anche un 30 o 50 vanno bene per imparare e ovviamente sono capaci entrambe di "impressionare" se messi alla frusta.

Domanda ........ perchè andate sempre a vedere video di un modello durante un 3d sfrenato???....
Se siete principianti andate a vedere un video di qualcuno che fa quello che un principiante dovrebbe fare e vedrete che sarà molto meno "sapventoso"......e meno pericoloso di fare base jumping :)

SALUTI

Modellismo Eur 01 giugno 11 11:00

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2615997)
Se lo vedi in hovering o durante una sessione classica di step di apprendimento è più accettabile, il modello è stabile e facile da pilotare.
E non è detto che ci sia solo il 700 (classe 90), anche un 30 o 50 vanno bene per imparare e ovviamente sono capaci entrambe di "impressionare" se messi alla frusta.

Domanda ........ perchè andate sempre a vedere video di un modello durante un 3d sfrenato???....
Se siete principianti andate a vedere un video di qualcuno che fa quello che un principiante dovrebbe fare e vedrete che sarà molto meno "sapventoso"......e meno pericoloso di fare base jumping :)

SALUTI

vero, infatti c'era un video di un 700 in fusoliera che faceva un bel volo morbido... ora lo cerco :)

Modellismo Eur 01 giugno 11 11:02

eccolo

Claudio_73 01 giugno 11 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 2615997)

SALUTI

Sinceramente è il primo video che ho trovato :)
Io cmq iniziare da una cosa del genere non me la sentirei, a meno di non esser seguito da un istruttore, allora non mi farei problemi nemmeno a provare a pilotarne uno vero :wink:
Ma da solo, alzare quel coso, non ci penserei proprio...

Modellismo Eur 01 giugno 11 11:11

Citazione:

Originalmente inviato da Claudio_73 (Messaggio 2616018)
Sinceramente è il primo video che ho trovato :)
Io cmq iniziare da una cosa del genere non me la sentirei, a meno di non esser seguito da un istruttore, allora non mi farei problemi nemmeno a provare a pilotarne uno vero :wink:
Ma da solo, alzare quel coso, non ci penserei proprio...

ma infatti da soli no... si presuppone che ci sia qualcuno esperto vicino...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002