![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
molto simulatore ogni giorno per essere cosi bravo?:huh: |
io iniziai con meccaniche heim, vario, hirobo... classe 90/60/30 tutte scoppio, ero seguito da persone esperte, ho imparato senza problemi. è decisamente più stabile un elicottero grande |
Scusate, sono un super mega principiante pure io, tant'è che sono ancora in fase di acquisto materiale....... ma per T-REX 700 intendete quello del video???:o: No, perchè al solo sentirne il rumore, piuttosto che far alzare questo preferisco fare base jump! YouTube - ‪Bert Kammerer - T-Rex 700 Electric sneak peek video‬‏ |
Citazione:
E non è detto che ci sia solo il 700 (classe 90), anche un 30 o 50 vanno bene per imparare e ovviamente sono capaci entrambe di "impressionare" se messi alla frusta. Domanda ........ perchè andate sempre a vedere video di un modello durante un 3d sfrenato???.... Se siete principianti andate a vedere un video di qualcuno che fa quello che un principiante dovrebbe fare e vedrete che sarà molto meno "sapventoso"......e meno pericoloso di fare base jumping :) SALUTI |
Citazione:
|
eccolo |
Citazione:
Io cmq iniziare da una cosa del genere non me la sentirei, a meno di non esser seguito da un istruttore, allora non mi farei problemi nemmeno a provare a pilotarne uno vero :wink: Ma da solo, alzare quel coso, non ci penserei proprio... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002