![]() |
è più stabile un elicottero grande o piccolo Ciao, sono nuovo nel Forum e sto cercando di entrare nel mondo del Elimodellismo. Una domanda che mi frulla da tanto in testa, ma è più facile imparare a guidare un modello Grande tipo T-Rex 700 o uno medio 450 ? :wacko: |
sicuramente piu facile volare con un 700.... ma imparare con un 700 la vedo molto dura secondo me la cosa migliore è iniziare con un 450 o ancora meglio con un 500 e poi salire sino ad arrivare al 90 o 700 che è sicuramente la classe regina! :D |
Quoto, però ricorda che se impari a goverrnare il 450 e a farci fare tutto quello che vuoi tu (e non quello che vorrebbe fare lui), allora la strada sarà poi tutta in discesa..... |
Citazione:
prendi il 450 Sport e impara con quello: con una radio decente puoi ammorbidire la reattività quanto vuoi i criteri principali di scelta delle dimensioni del modello a mio parere sono questi: -che cosa ci devi/vuoi fare -lo spazio dove devi volarlo -la tasca la stabilità è un aspetto del tutto secondario, ed è abbastanza diversa da modello a modello e anche in base ai tipi di servocomandi utilizzati, nonché alla regolazioni |
Citazione:
Io ho iniziato con un classe 50 (600)...fermo come una plafoniera sul soffitto :icon_rofl saluti |
Più grande = piu stabile e meno schizzante... |
Se non hai problemi di budget vai sul grande (t-rex 700), se invece non puoi spendere: clone t-rex 450. :wink: |
) Citazione:
|
Un modello più grande è più stabile ed è più facile da controllare, ma sollevare un 700 senza mai aver volato deve essere spaventoso:wacko: secondo me se parti con un 700 hai troppa paura di farti male o di far danno che impari molto meno in fretta... per me 450 o 500, quando impari con uno di quelli sei a posto e sono meno impressionanti in volo... Ciao Marco |
Citazione:
All'inizio mi faceva impressione anche il 450 :P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002