Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 maggio 11, 20:34   #51 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: portopalo
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Compralo.
quale? comunque dalla tx del blade come faccio a capire quando la batte e scarica?
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 20:35   #52 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: portopalo
Messaggi: 76
Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Visualizza messaggio
Compralo.
tu che hai avuto un msr , come ti ci sei trovato? e fragile?
il mio piu grande dilemma e la resistenza, cioe non vorrei che lo prendo faccio una caduta e lo consegnato >.<
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 20:43   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HeliNewbie
 
Data registr.: 23-09-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 1.004
Citazione:
Originalmente inviato da iocorro94 Visualizza messaggio
tu che hai avuto un msr , come ti ci sei trovato? e fragile?
il mio piu grande dilemma e la resistenza, cioe non vorrei che lo prendo faccio una caduta e lo consegnato >.<
Io ce l'ho ancora....
E' un modello, non è un autoscontro, se è una "caduta" sereno che vola appena ripreso in mano. Se pretendi di dargli più colpi che alla pentolaccia e che stia sempre insieme, allora usa un simulatore che non sbagli!!!!
__________________
Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR]
Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti
HeliNewbie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 maggio 11, 20:53   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-05-2011
Residenza: portopalo
Messaggi: 76
allora vada di msr
iocorro94 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 04:18   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da Devil bianco Visualizza messaggio
ma è un birotore noooooooo
20 maggio, ore 21:51
http://www.baronerosso.it/forum/elim...cottero-2.html


scusa scusa, pesnavo fosse un coassiale (a quel prezzo !) e quindi ti ho postato un micro coassiale (che peraltro va molto bene)


con quella cifra ci prendi solo forse un Solo Pro

i 3 canali sono terribili, qualità pessima, radio percarità... e quello che mi hai indicato mi pare una chiavicona



MIO CONSIGLIO FRATERNO:

-pazienza

-risparmio

-Blade Msr RTF


altrimenti butti soldi, non ti diverti, e alla fine se vuoi volare devi prenderti un mezzo come l' Msr, e hai speso ben di più
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 09:57   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
ma io ora ti butto li un'altro consiglio...

Prendere un blade mcpx a passo variabile no? Spendi 180€ e lo prendi con radio dx4e!
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:21   #57 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Premesso assolutamente niente di personale verso tutti i partecipanti (siamo qui per discutere e dare il miglior contributo in buona fede), ma a voi non sembra strano che si inizi un thread di un principiante con un budget di 60/65 euri e "progressivamente" si finisce con proposte da 180?

Ultima modifica di helicat : 23 maggio 11 alle ore 11:30
helicat non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:32   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Modellismo Eur
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Ardea (Roma)
Messaggi: 1.718
Immagini: 12
Invia un messaggio via MSN a Modellismo Eur
Citazione:
Originalmente inviato da helicat Visualizza messaggio
Premesso assolutamente niente di personale verso tutti i partecipanti (siamo qui per discutere e dare il miglior contributo in buona fede), ma a voi non sembra strano che si inizi un thread di un principiante con un budget di 60/65 euri e "progressivamente" si finisce con proposte da 180?
bhe mi sono permesso di proporgli quello perchè ho letto che era disposto a risparmiare qualcosa per prendere l'msr.
Modellismo Eur non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 11:49   #59 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 31-05-2009
Residenza: Torino
Messaggi: 17
lasciate perdere il T-rex 100 io l'ho da una settimana e non ho mai volato , aveva da subito un servo inchiodato , leggendo i forum americani sembra che non vengano nemmeno testati a dovere prima del confezionamento ( viene fornito con il gruppo rotore da assemblare ) ho contattato l'assistenza ma non sono assolutamente reattivi e fanno solo montare l'inc.......ra di aver speso soldi per un prodotto fallato .... poi sè uno è masochista allora il T-rex va benissimo .....
mirkuz159 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 maggio 11, 12:00   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di helicat
 
Data registr.: 13-01-2011
Residenza: napoli
Messaggi: 1.456
Ho ripescato l'origine della discussione dall'intervento di iocorro94 del 12 maggio:
"volevo acquistare un modello con un solo rotore, però non o amici nelle vicinanze che anno un eli e quindi lo utilizzerei principalmente in casa, per passare il tempo quando non o niente che fare, ed o cercato un po su internet, il mio budget e di 60/70 euro , anche meno, però o visto dei modelli daverro interessanti, tipo il trex 100 s o il blade 120 sr, consigliatemi qualcun altro modello o qualche altra soluzione, io ancora non o mai provato un elicottero con un solo rotore, tranne che sul simulatore, indicatemi anche qualche altro modello dal basso costo, grazie ;)"

Secondo me, viste le premesse, è da suggerire una soluzione a costo contenuto per iniziare a diverstirsi, facilmente riparabile per inevitabili crash e con la possibilità di sperimentare e progredire senza lo stress di rompere qualcosa di costoso.
Insomma ad un neo patentato non gli dico: "visto che la Panda non è performante e ti starà stretta quando avrai imparato a guidare, conservati i soldi e ti compri direttamente una Mini da 22000 euri e vedrai come ti diverti"
helicat non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo elicottero - coassiale e dove acquistare yoda456 Elimodellismo Principianti 13 26 ottobre 10 20:46
dove acquistare un elicottero rc gaetanux Elimodellismo Principianti 13 30 ottobre 09 14:15
Che elicottero acquistare moreno67 Elimodellismo Principianti 14 21 giugno 09 01:28
dove acquistare da 50 brunettto Aeromodellismo Volo 3D 4 27 febbraio 07 13:04
Dove acquistare giggio55 Elimodellismo Principianti 0 10 aprile 05 20:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002