Go Back   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti
Register Gallery FAQ Community Calendar Today's Posts Search

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10th March 2006, 20:45   #1 (permalink)  Top
User

Lightbulb Tutti Contro Il Df36!!!!

Salve a tutti , posseggo da un mese circa un df36 acquistato su Ebay e seguo in silenzio questo forum da altrettanto tempo. Premetto che un po' d'esperienza ( poca in verita') l'avevo gia' fatta con un E- sky passo collettivo ma solo a livello di decollo e pochi minuti di hovering dopo una serie di : pale, carrelli,e telai spappolati.La mia curiosita' e' la seguente , perche' parlate tutti male del df 36 ? A me non sembra tanto male e impossibile da guidare, tanto e' vero che il 90% dei pezzi sono identici e intecambiabili con il T-REX. Le uniche note dolenti che consiglio di sostituire sono il trasmettitore compreso la ricevente, il motore a spazzole , la batteria NI-MH e il regolatore.Cose che comunque comprando un T-REX che costa il doppio del df36 devi comunque comprare a parte. Allora mi chiedo perche' questo accanimento visto che con quello che paghi il df 36 completo , non compri neanche una radio decente. Nonostante tutto vi ringrazio tutti perche' con le vostre testimonianze ed esperienze aiutate molto chi come me si avvicina per la prima volta a questo bellissimo hobby. (Roberto ROMA)
SOLARIUM 67 is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2006, 21:24   #2 (permalink)  Top
User

ciao! io sto facendo l'esatto contrario......cercavo un df36 su ebay e penso di comprare un e-sky sempre su ebay!
che ne pensi? da quanto tempo voli?
Doctor is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2006, 21:45   #3 (permalink)  Top
User

AlexxZeta's Avatar

Send a message via ICQ to AlexxZeta Send a message via MSN to AlexxZeta Send a message via Yahoo to AlexxZeta
Il walkera 36 è un elicotterino penalizzato moltissimo dall'elettronica cinese che ne caratterizza, a parer mio,l'unico grosso difetto.
Per quanto riguarda la meccanica, è sublime, difatti vola che è una meraviglia..Per me è persino troppo tranquillo, ma in fondo,siamo sempre in tempo a innervosirslo un pò
Il male è quando un eli è troooooooooppo nervoso e lo devi domare!!!
ESKY? Sì, decisamente. Prendetelo xkè è nervoso,scattante, ma vola beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....
Comunque il 36 è mitico,cambiategli tutto oppure aggiungete anche solo una lipo e vedrete che soddisferà i vostri desideri,io domattina lo porto al campo di volo,voglio far cambiare idea a tutti quelli che pensano in cina si trovi solo catorci
AlexxZeta is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2006, 21:46   #4 (permalink)  Top
User

Claudio_F's Avatar

Quote:
Originally Posted by SOLARIUM 67
perche' parlate tutti male del df 36 ?
L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo, e'come vendere un'automobile con le ruote in legno pieno e le lampadine da 1W... non e'che non ci si possa andare, pero'
Claudio_F is offline   Reply With Quote
Old 10th March 2006, 21:49   #5 (permalink)  Top
User

AlexxZeta's Avatar

Send a message via ICQ to AlexxZeta Send a message via MSN to AlexxZeta Send a message via Yahoo to AlexxZeta
Quote:
Originally Posted by Claudio_F
L'hai scritto poco dopo, tutte quelle cose da cambiare non dovrebbero esserci in un modello proposto come completo
Beh, dai il modello si fa perdonare per tutto il resto..
In fondo dobbiamo essere comprensivi nei confronti del mercato cinese, è così..soprattutto nel modellismo, l'elettronica non ha mai sorpreso (in senso positivo).
Per fortuna col tempo si stanno "RIDIMENSIONANDO",ritengo che il Walkera 5#4 rappresenti il primo grande passo verso....un decisivo miglioramento della qualità dell'elettronica!
Old 10th March 2006, 21:57   #6 (permalink)  Top
User

guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza
frankogh is online now   Reply With Quote
Old 10th March 2006, 22:02   #7 (permalink)  Top
User

AlexxZeta's Avatar

Quote:
Originally Posted by frankogh
guardate che su ebay a meno di 100 euri il DRF36 si trova senza l'elettronica basta cercare
Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra
Old 10th March 2006, 22:10   #8 (permalink)  Top
User

Quote:
Originally Posted by AlexxZeta
Se ci passi qualche link magari possiamo farci un bel pensierino sopra
sono andato a vedere adesso e hanno solo zoom 400 ma cambiano spesso settimana scorsa vendevano drf36 senza radio , ricevente e giroscopio a 80 90 euro un mio amico che lo segue spesso adirittura è riuscito a portarlo a casa a 59 euro

http://stores.ebay.it/Smart-Logic
frankogh is online now   Reply With Quote
Old 11th March 2006, 10:41   #9 (permalink)  Top
User

celtec's Avatar

Quote:
Originally Posted by frankogh
e comunque devo dire che vola veramente da dio , c'è l'ha un mio amico e vola che n'abbellezza
Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro
Old 11th March 2006, 19:14   #10 (permalink)  Top
User

Fudo78's Avatar

Send a message via MSN to Fudo78
Quote:
Originally Posted by celtec
Veramente si trova la versione tutta upgradata in Ergal e pale in fibra a poco meno di $ 60,00 ai quali aggiungere circa $ 45,00 per la consegna da HK.
Saluti
Alessandro
Scusa anche se non si può fare pubblicità mi puoi dire dove l'hai trovata? Io ho cercato ma non l' ho trovata!!!
Ciao e grazie!
Fudo78 is offline   Reply With Quote
Reply

Bookmarks

Posting Rules