| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2011 Residenza: Grottaferrata
| Principiante, volo all'aperto
Ciao a tutti Ho deciso di acquistare un elicottero RC elettrico. Vorrei comprare un prodotto adatto ad un principiante come me, adatto al volo all'aperto. Mi piacerebbe un pacchetto completo, pronto al volo, se non chiedo troppo Potete consigliarmi qualche marca e modello? Budget 2/300 euro Ciao e grazieee |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2009 Residenza: Forlì
|
ciao! per iniziare consiglierei qualcosa con flybar..e passare poi dopo al flybarless..(parere personalissimo..) sulla marca hai diverse scelte.. - walkera distribuisce modelli con tante parti in alluminio..qualità elevata.. - esky: più economico..tutto in plastica..i ricambi li trovi anche dal fruttivendolo..moltissimi hanno iniziato con esky..io ne ho avuti 4 modelli diversi..e produce l'honey bee FP RTF (4 canali come cerchi tu) e con 125 dall'italia lo compri. saluti
__________________ Genesis CaModel - Vanquish 48” - Miss wind 50E - WIND110 S - Futaba T8FGsuper Massimiliano |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-01-2010 Residenza: perugia
|
un combo kit di trex 450 sport o pro, o cloni equivalenti.
__________________ Loosing an illusion makes you wiser than finding a truth. ...We were the first that ever burst into that silent sea... Due secondi prima del Big Bang, Dio stava dicendo alla stampa che era tutto sotto controllo. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
| Citazione:
Ciao HappyMan | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2010 Residenza: villaricca (na)
|
allora no in italia e in europa non li trovi, il v370 è un ottimo eli-scuola, e dopo questo potrai direttamente passare ad CP, come ti hanno sopra citato trex e cloni vari.dalla cina per l'italia la spedizioni ti viene 30 euro, la helipal è affidabilissima e hai un servizio pre e post vendita che non ha paragoni. per quanto riguarda il parere di prendere un t-rex o clone già ora mi guardarei bene dal consigliarlo ad un elimodellista che ha come esperienza un coassiale ( parere personale). |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |