BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   L'Importanza Di Avere Un Simulatore (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/204520-limportanza-di-avere-un-simulatore.html)

Eagle1111 22 marzo 11 18:22

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2504777)
phoenix si aggiorna in Automatico e ti segnala in automatico se sei collegato alla Rete!? Quando escono Nuovi Modelli...a Me questo Risulta.

Ciao

Purtroppo non è così !! Innanzitutto, se hai una versione più bassa della 3 devi scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito e poi istallarlo (anche se il sim ti avverte dell'aggiornamento), dalla 3 in su l'aggiornamento è automatico e lo effettua direttamente il sim; inoltre sul sito vi sono altri modelli sia di eli che di aerei, che tu non hai nel sim (forse non li hai neanche visti) !

Capitan Harlock 22 marzo 11 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle1111 (Messaggio 2504977)
Purtroppo non è così !! Innanzitutto, se hai una versione più bassa della 3 devi scaricare manualmente l'aggiornamento dal sito e poi istallarlo (anche se il sim ti avverte dell'aggiornamento), dalla 3 in su l'aggiornamento è automatico e lo effettua direttamente il sim; inoltre sul sito vi sono altri modelli sia di eli che di aerei, che tu non hai nel sim (forse non li hai neanche visti) !

Dal Momento che ti dico che il Mio si aggiorna solo !
ho l'ultima versione 3.0.r ... e non mi risulta ci siano Ulteriori Modelli sul Sito...In Ulteriore come esce un Modello Mi viene Proposto in fase di Avvio del Programma...stessa cosa per gli scenari.

Di fatti a Tua Precedente domando o risposto...se hai Una versione r...il programma ad ogni avvio Propone cose nuove se ci sono...ma Puoi Costatare manualmente l'esistenza ...alla Voce...Sistema---Controlla Aggiornamenti.

Ma se mi dici che ci sono altri Modelli che in questo modo non Vengono a Galla!?
Dicci Come fare :wink: Tu che forse li hai Visti ^_^

Ciao

Eagle1111 22 marzo 11 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2505159)
Dal Momento che ti dico che il Mio si aggiorna solo !
ho l'ultima versione 3.0.r ... e non mi risulta ci siano Ulteriori Modelli sul Sito...In Ulteriore come esce un Modello Mi viene Proposto in fase di Avvio del Programma...stessa cosa per gli scenari.

Di fatti a Tua Precedente domando o risposto...se hai Una versione r...il programma ad ogni avvio Propone cose nuove se ci sono...ma Puoi Costatare manualmente l'esistenza ...alla Voce...Sistema---Controlla Aggiornamenti.

Ma se mi dici che ci sono altri Modelli che in questo modo non Vengono a Galla!?
Dicci Come fare :wink: Tu che forse li hai Visti ^_^

Ciao

Ma sul sito ci sei andato ?! A me nell'elenco del sim mancano alcuni modelli "micro" della e-flite visti sul sito, ed altri che non ricordo !! bohh

beltone 23 marzo 11 00:33

dubbio con simulatore

Un grande saluto a tutti, da un pò di tempo sto leggendo i vari post su questo forum e devo dire che ci sono dei professionisti nel campo degli elicotteri rc (a me interessano solo quelli) che danno un sacco di consigli utili a principianti e non. Da premettere che io non sono un principiante, dato che non ho ancora l'elicottero, sto proprio sotto, ma sotto al futuro principiante. Comunque mi piace un botto il Belt CP V2, sono andato in una fiera qui vicino per comprarlo ma il venditore non me l'ha dato(l'eli)! Ho preso un coassiale cinese (75€) e già distrutto. Adesso ho ordinato un simulatore dove allenarmi, e appena ho due soldini mi prendo il Belt. Sicuramente qualcuno dirà che è una pazzia iniziare col Belt, ma vista l'esperienza col coassiale ( che si alza solo da terra o poco più) voglio imparare con uno abbastanza serio che nei primi mesi lo setterò per un hovering "molto tranquillo". Grazie a tutti.

coderzone77 23 marzo 11 01:09

Ciao paesà !
Nessun problema ad iniziare col belt, ti aiuto io ! Roseto pure io :):)

edubu 23 marzo 11 01:17

Citazione:

Originalmente inviato da beltone (Messaggio 2505836)
Un grande saluto a tutti, da un pò di tempo sto leggendo i vari post su questo forum e devo dire che ci sono dei professionisti nel campo degli elicotteri rc (a me interessano solo quelli) che danno un sacco di consigli utili a principianti e non. Da premettere che io non sono un principiante, dato che non ho ancora l'elicottero, sto proprio sotto, ma sotto al futuro principiante. Comunque mi piace un botto il Belt CP V2, sono andato in una fiera qui vicino per comprarlo ma il venditore non me l'ha dato(l'eli)! Ho preso un coassiale cinese (75€) e già distrutto. Adesso ho ordinato un simulatore dove allenarmi, e appena ho due soldini mi prendo il Belt. Sicuramente qualcuno dirà che è una pazzia iniziare col Belt, ma vista l'esperienza col coassiale ( che si alza solo da terra o poco più) voglio imparare con uno abbastanza serio che nei primi mesi lo setterò per un hovering "molto tranquillo". Grazie a tutti.

beltone,beltone ..benvenuto !:wink:
...ma dico io... te sei di Roseto .... e non ti rivolgi ,da subito, al nostro Coder !:wink:

beltone 23 marzo 11 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 2505918)
Ciao paesà !
Nessun problema ad iniziare col belt, ti aiuto io ! Roseto pure io :):)

Quanto è piccolo il mondo!!! Ti ricordo che mi sono appassionato a questo hobby da poco, per cui non conosco ancora nessuno. Sono felicissimo che ci sia qualcuno anche quì da noi che pratica l'elimodellismo, pensavo era una cosa da americani o da città. A proposito, ma un negozio dove passare le ore a fantasticare con modelli di eli esposti c'è nei nostri paraggi?

goryc 23 marzo 11 11:21

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2503995)
............

Ne caso del phoenix la nostra Radio Deve essere Settata un po come si setta e si programma la radio per volare al Campo :
Curve...esponenziali...Governor

Gli esponenziali Hanno un ruolo non Indifferente anche nel simulatore...........

Grazie delle spiegazioni Capitano!
Ma devo chiederti un consiglio.
Per un principiante (molto principiante) alle prime armi come me che vuole pilotare un T-Rex 450 sport come convienne che imposti i set di DR/Exp (Vero e simulatore)?

Prima di leggere un po' di informazioni e queste ultime tue, avevo i DR/exp di Aile ed Elev 85/10; alla luce di queste informazioni ho cambiato in 66/30 e, sul simulatore, ho un controllo più alla mia portata. Dal vivo le cose sono uguali o cambiano un poco?
Grazie.

coderzone77 23 marzo 11 11:46

Citazione:

Originalmente inviato da beltone (Messaggio 2506209)
Quanto è piccolo il mondo!!! Ti ricordo che mi sono appassionato a questo hobby da poco, per cui non conosco ancora nessuno. Sono felicissimo che ci sia qualcuno anche quì da noi che pratica l'elimodellismo, pensavo era una cosa da americani o da città. A proposito, ma un negozio dove passare le ore a fantasticare con modelli di eli esposti c'è nei nostri paraggi?

Ce ne sono almeno 3/4 a roseto.
Ce ne sta uno mezzo incognito che lo trovi al mare la mattina presto (ma fa solo aerei).
Io ho diversi modelli, autocostruiti, oltre ad elicotteri.
Domenica ti porto al campo e ti faccio vedere un pò di modelli seri e conoscere un pò di gente che fa anche 3d.
Dai retta, il forum è utile, ma vederli dal vivo e toccarli con mano è tutt'altra cosa :)
P.S: per Edubu, mo glielo faccio io il "tutor" a sto giovanotto :icon_rofl
è in buone mani... si spera ! :icon_rofl

fedor60 23 marzo 11 12:37

RC STUNT COPTER:icon_rofl che figata pazzesca anche io ci giocavo sempre quando avevo 10 anni!!!!!pensavo fosse una ca***ta perche gli elicotteri volavano in rovescio:D poi invece scoprii che era veroo!!!!:D

non sapevo che realflight era predisposto solo per la sua radio...ecco perche non ce modo di settare la mia futaba t6exhp..:( cioè,ci volo lo stesso pero l'hold ce l'ho da un altra parte e l'interuttore dell'idle è INSETTABILE:P come anchengli altri interuttori...
Il phoenix mi inizia ad appassionare sia per la radio sia perche se ne parla meglio risèpetto a real flight..quasi quasi...:rolleyes:
in generale..dico la mia...se nel simulatore si riesce a settar eil modello come nella realta(piu o meno)e si mette la fisica(è quella?)a 110%/115% gia si inizia a ragionare per il semplice motivo che si sente di piu la forza di gravità...o per lo meno in base al modello che ho vado subito giu'...e quindi mi prepara sulla prontezza dei riflessi e movimenti...un'altra cosa che ritengo suia giusto fare è settare il...mmm...come dire ..punto di sollevamento dell'elicottero...per esempio io nella realta metto l'idle up2 e inizio ad andare su con lo stick, appena vedo che l'eli si alza(ad una determinata tacchetta) viaaaaaaaa riporto tutto sul simulatore modificando la curva del passo,infatti se nella realta ho il passo 0 25 50 75 100 , nel simlatore per avere lo stesso modo di reazione devo avere 0 35 50 85 100....ma non finisce li!!!nella realtà quando sono in rovescio lo stick è sempre pu basso(fine corsa)che nel simulatore...e anche li si fa la stessa cosa modificando l'ultimo punto di passo,quindi nel simulatore ho 10 35 50 85 90(modo approssimantivo)....

purtroppo tocca simulare da seduto:uhm: ho un 17 pollici lcd appiccicato sotto la mensolina e dunque se mi alzo nn vedo niente...o mi devo gobbare^_^

Squalo60 23 marzo 11 13:34

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle1111 (Messaggio 2505227)
Ma sul sito ci sei andato ?! A me nell'elenco del sim mancano alcuni modelli "micro" della e-flite visti sul sito, ed altri che non ricordo !! bohh

Io i modelli di Phoenix li ho tutti, sia aerei che eli. alcuni degtli ultimi modelli di eli ed alcuni scenari ci sono nell'elenco ma non sono ufficiali e vanno scaricati dal link apposito "Mostra non ufficiale". Ho appena scaricato il nuovo scenario non ufficilale "Godollo Sport Airfield"

Capitan Harlock 23 marzo 11 17:37

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 2506215)
Grazie delle spiegazioni Capitano!
Ma devo chiederti un consiglio.
Per un principiante (molto principiante) alle prime armi come me che vuole pilotare un T-Rex 450 sport come convienne che imposti i set di DR/Exp (Vero e simulatore)?

Prima di leggere un po' di informazioni e queste ultime tue, avevo i DR/exp di Aile ed Elev 85/10; alla luce di queste informazioni ho cambiato in 66/30 e, sul simulatore, ho un controllo più alla mia portata. Dal vivo le cose sono uguali o cambiano un poco?
Grazie.

Non so che radio usi ... !?

quei Valori 85/10....66/30...88-66 sta per i Limiti e 10-30 sta Per esponenziale negativi o Positivi i Valori di quest'ultimi !?

Per quanto riguarda il Volo al Capo quindi con il Vero modello !Come ti trovi !?
Non posso consigliarti cosa ti conviene fare se non mi dai altre informazioni :wink:

Ciao

goryc 23 marzo 11 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2506970)
Non so che radio usi ... !?

quei Valori 85/10....66/30...88-66 sta per i Limiti e 10-30 sta Per esponenziale negativi o Positivi i Valori di quest'ultimi !?

Per quanto riguarda il Volo al Capo quindi con il Vero modello !Come ti trovi !?
Non posso consigliarti cosa ti conviene fare se non mi dai altre informazioni :wink:

Ciao

Per quanto riguardo il volo al campo, non volo ma saltello, tanta paura! Radio Walkera 2801 pro, Trex 450 sport, valori positivi. Con valori (sia Aile che Elev) di DR=+66% ed Exp=+30% col simulatore mi trovo da "grande pilota:rolleyes:" non rompo più l'ely e riesco a fare un Hovering di coda che, quanto meno, si può guardare.

Eagle1111 23 marzo 11 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 2506467)
Io i modelli di Phoenix li ho tutti, sia aerei che eli. alcuni degtli ultimi modelli di eli ed alcuni scenari ci sono nell'elenco ma non sono ufficiali e vanno scaricati dal link apposito "Mostra non ufficiale". Ho appena scaricato il nuovo scenario non ufficilale "Godollo Sport Airfield"

Scusa non capisco ma questa mostra non ufficiale si trova sul sito phoenix ?! In ogni caso io parlavo di quelli presenti nel sito ufficiali, tra quelli me ne mancano un pò.
Comunque se ti va osserva in questa cartella C:\Programmi\PhoenixRC\resources\objects\aircraft\ helicopters\Electric; io qui ho 176file 34cartelle (ovvero 34 eli) te quanti ne hai ?! ed al limite potresti zippare le cartelle che non ho ed inviarmele per e-mail ?
Ciao

Capitan Harlock 23 marzo 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 2507083)
Per quanto riguardo il volo al campo, non volo ma saltello, tanta paura! Radio Walkera 2801 pro, Trex 450 sport, valori positivi. Con valori (sia Aile che Elev) di DR=+66% ed Exp=+30% col simulatore mi trovo da "grande pilota:rolleyes:" non rompo più l'ely e riesco a fare un Hovering di coda che, quanto meno, si può guardare.

Non conosco la tua Radio nello Specifico ma credo sia un Clone della Dx7 quindi i valori Positivi per esponenziale...Addolciscono la sensibilità a Centro stick...ti Risulta!?
hai costatato se è cosi!?

Stacca i fili che vanno al Motore assicurati che Il Modello non si metta in Moto per nessuna ragione!

Quanti Gradi di ciclico raggiungi portando A Tutto Comando Prima Ale poi Ele sul Piatto!?Li hai Misurati!?
Con uno di questi
http://media.share.ovi.com/m1/s/0888...944df34ebc.jpg
Disponi Prima le Pale a Zero gradi per il Passo ... Poi Misuri il Ciclico ... sapendo che le pale anticipano il comando Di 90 Gradi!
Misuri quanto hai di ciclico :wink:
6 gradi sono Ok per il volo Stazionario :wink:

Poi vedi se Lo stick è effettivamente meno sensibile al centro quando imposti i Comandi .

Poi hai Istallato sotto il tuo Eli un Carrello Trainer

http://www.venditamodellismo.it/vend...s/ROBS5164.jpg
Lo puoi realizzare con Pochi soldi con palline da MiniGolf simili a queste

http://www.tshot.it/img/giantgolf-1.jpg
e due Frecce Spuntate da due soldi trovi tutto da decathlon.

Ciao

goryc 23 marzo 11 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2507137)
Non conosco la tua Radio nello Specifico ma credo sia un Clone della Dx7 quindi i valori Positivi per esponenziale...Addolciscono la sensibilità a Centro stick...ti Risulta!?
hai costatato se è cosi!?............Ciao

Beh, proprio bianco bianco non sono, ho avuto un buon "maestro" qui stesso, altrimenti, avrei rinunciato subito a intraprendere quest'hobby!

Il training kit ce l'ho già e con il centro di alluminio, il misuratore di passo pure, altrimenti non avrei potuto settare nemmeno le curve (normal= da -1 a +8 circa) (passo delle pale simmetrico -11, 0, +11).

Ti confermo che, nel Phoenix, lo stick al centro, con le DR/Exp che ho segnato si è addolcito per bene.

A me rimane sempre il dubbio che ci sia una bella differenza, nonostante gli stessi settaggi, tra il simulatore e la realtà!

Capitan Harlock 23 marzo 11 20:55

Citazione:

Originalmente inviato da goryc (Messaggio 2507176)
A me rimane sempre il dubbio che ci sia una bella differenza, nonostante gli stessi settaggi, tra il simulatore e la realtà!

Bè si su questo non c'è il minimo Dubbio :wink:

c'è differenza :rolleyes:

Prova a mettere un valore per esponenziale 40...50 belo alto ... devi provarlo...magari con un amico che Riesce a Portarlo in volo ... E cerca di Trovare la Giusta Posizione della Li-Po...accertati che il Baricentro si trovi sull'albero Rotore!

Porta i giri del rotore alla Soglia Minima...la riconosci perché sotto quella soglia l'eli è instabile ,effetto ulaop:wink: Supera la soglia di instabilità di poco e non andare oltre...Prova con delle curve Motore Piatte.

Poi puoi Provare a mettere due pesi Tipo questi
http://st-jonathan.it/images/558132.jpg
sulla flybar in questo modo Avrai senza dubbio un modello meno reattivo!

Rendilo il più docile possibile in questo modo.

Ciao

Piri-Cuddo 23 marzo 11 21:07

Scutate se sparo sta mi......ata , ma sul sito della phoenix , si puo scaricare la demo , e sarei pure interessato ; e dopo ? che me ne faccio visto che ci vuole il suo cavetto per potere connettere la radio ! :mumble:

Squalo60 23 marzo 11 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da Eagle1111 (Messaggio 2507106)
Scusa non capisco ma questa mostra non ufficiale si trova sul sito phoenix ?! In ogni caso io parlavo di quelli presenti nel sito ufficiali, tra quelli me ne mancano un pò.
Comunque se ti va osserva in questa cartella C:\Programmi\PhoenixRC\resources\objects\aircraft\ helicopters\Electric; io qui ho 176file 34cartelle (ovvero 34 eli) te quanti ne hai ?! ed al limite potresti zippare le cartelle che non ho ed inviarmele per e-mail ?
Ciao

Lì ho 260 file, 36 cartelle. Comunque per scaricare i modelli mancanti non devi andare sul Sito Web ma devi aprire il programma Phoenix col suo cavetto e con la radio connessa, poi in alto a dx clicca su "Sistema/Controlla aggiornamenti" quando avrà finito la ricerca degli aggiornamenti si attiveranno i due linck: "Mostra ufficiale" e "Mostra non ufficiale" su su quest'ultimo linck troverai gli altri eli che ti mancano ed altri scenari.

Eagle1111 24 marzo 11 00:49

Citazione:

Originalmente inviato da Squalo60 (Messaggio 2507416)
Lì ho 260 file, 36 cartelle. Comunque per scaricare i modelli mancanti non devi andare sul Sito Web ma devi aprire il programma Phoenix col suo cavetto e con la radio connessa, poi in alto a dx clicca su "Sistema/Controlla aggiornamenti" quando avrà finito la ricerca degli aggiornamenti si attiveranno i due linck: "Mostra ufficiale" e "Mostra non ufficiale" su su quest'ultimo linck troverai gli altri eli che ti mancano ed altri scenari.

Il problema è proprio quello non ho l'interfaccia, uso la dx6i senza interfaccia !
Comunque mi faresti il favore di inviarmi via mail la cartella zippata dell'e-flite mcx, avendolo pilotato volevo vedere se corrisponde al vero, ed anche quella del Align T-Rex 450 PRO. bitkk@libero.it
Grazie
Ciao

radian 24 marzo 11 01:10

si d'accordo ma.....

come un po dicono tutti... anche io riscontro enormi differenze... diciamo che fino ad'ora riesco ad alzare l'heli... a tenerlo fermo in hovering +o- andare un po' avanti un po' indietro... con il phoenix invece utilizzando sempre la mia aurora 9 tutto è diverso... l'eli si comporta diversamente... molto nervoso, reagisce diversamente dalla realtà... difatti l'ho usato 3 volte il simulatore... accantonato....

Capitan Harlock 24 marzo 11 05:09

Citazione:

Originalmente inviato da radian (Messaggio 2507940)
come un po dicono tutti... anche io riscontro enormi differenze... diciamo che fino ad'ora riesco ad alzare l'heli... a tenerlo fermo in hovering +o- andare un po' avanti un po' indietro... con il phoenix invece utilizzando sempre la mia aurora 9 tutto è diverso... l'eli si comporta diversamente... molto nervoso, reagisce diversamente dalla realtà... difatti l'ho usato 3 volte il simulatore... accantonato....

Non lo accantonare il phoenix :) Sai fare il volo stazionario Frontale !?

Magari devi solo Settare per bene la radio Con gli esponenziali...hold...e idle...Governor giri Rotore.

e vola con Modelli trainer!

Easy-Fly 0,50
Glow Trainer

Scintilla
Electric Trainer

Ciao

beltone 24 marzo 11 10:37

Ottimo consiglio coderzone77, non lo avevo valutato bene il Blade 400, mi sembra adatto a me, se non altro per la radio che come dicevi tu ha la dx6i. Lo so che voi professionisti non vi frega niente delle tx e rx perchè usate le vostre con tutti i modelli, ma per noi principianti è uno dei primi requisiti(almeno per me) per l'acquisto dell'eli. Anche il prezzo mi sembra decente, +/- come il belt cp v2 ma ripeto con una signora radio, e poi dovrebbe scendere ancora visto che è uscito il modello nuovo: il Blade 450. Ciao.

beltone 25 marzo 11 00:53

Ciao a tutti, volevo sapere se per caso esiste un glossario dei termini usati in elimodellismo con la relativa spiegazione per me principiante. Grazie.

Capitan Harlock 25 marzo 11 19:55

Invito alla Lettura

Son Discussioni che ho aperto tempo fà Ma ... Ho pensato che Magari Tornano Utili ... Io le ho aperte e le risposte di chi ha contribuito le ho Trovate Molto Utili al Mio Progresso Come Pilota :wink:

Azione - reazioni (soglia di sicurezza)

Visibilità in volo!(Colori e contrasti)

3d PER GRADI(come intraprendere?)

Ciao

Modellismo3D 27 marzo 11 11:15

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2510557)

Ciao Capitan Harlock,
stavo leggendo questi thread che hai postato poichè li ritengo molto utili e ho iniziato dal terzo.
Mi sto perdendo nelle terminologie però che non conosco! :-(((
Hai un link dove sono spiegati i termini di volo accompagnati magari da figure?
In alternativa, cosa che mi farebbe molto più piacere, visto che sei di Roma, dove voli tu? Magari possiamo incontrarci dal vivo un giorno e mi puoi insegnare qualcosina. :fiu::lol:

CescoP 29 marzo 11 22:36

Salve a tutti, ho letto i vari post di questo thread ma vorrei comunque chiedervi se c'è una guidina, o qualche dritta per rendere il Phoenix V3 il più vicino possibile al mio Trex450 Clone, cioè nel sim tutto bene, hovering e altro senza problemi, dal vivo il timore ad alzarmi da terra e risposte dei comandi molto scattose, pur avendo settato la mia Aurora con i D/R e gli EXP in modo corretto, vorrei avere più somiglianza possibile tra il modello e il sim.

Accetto qualunque consiglio!!!
Grazie a tutti.
CescoP

Capitan Harlock 30 marzo 11 03:40

Citazione:

Originalmente inviato da fjpinter (Messaggio 2512509)
Ciao Capitan Harlock,
stavo leggendo questi thread che hai postato poichè li ritengo molto utili e ho iniziato dal terzo.
Mi sto perdendo nelle terminologie però che non conosco! :-(((
Hai un link dove sono spiegati i termini di volo accompagnati magari da figure?
In alternativa, cosa che mi farebbe molto più piacere, visto che sei di Roma, dove voli tu? Magari possiamo incontrarci dal vivo un giorno e mi puoi insegnare qualcosina. :fiu::lol:

IO ora ho trovato questo al volo ... Ricordate l'esistenza del tasto cerca qui e su google :wink:

Ciao

Capitan Harlock 30 marzo 11 03:42

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 2517114)
Salve a tutti, ho letto i vari post di questo thread ma vorrei comunque chiedervi se c'è una guidina, o qualche dritta per rendere il Phoenix V3 il più vicino possibile al mio Trex450 Clone, cioè nel sim tutto bene, hovering e altro senza problemi, dal vivo il timore ad alzarmi da terra e risposte dei comandi molto scattose, pur avendo settato la mia Aurora con i D/R e gli EXP in modo corretto, vorrei avere più somiglianza possibile tra il modello e il sim.

Accetto qualunque consiglio!!!
Grazie a tutti.
CescoP

nelle ultime Pagine c'è molto a Riguardo :wink:

Ciao

edubu 30 marzo 11 23:52

Citazione:

Originalmente inviato da Capitan Harlock (Messaggio 2510557)
Son Discussioni che ho aperto tempo fà Ma ... Ho pensato che Magari Tornano Utili ... Io le ho aperte e le risposte di chi ha contribuito le ho Trovate Molto Utili al Mio Progresso Come Pilota :wink:

Azione - reazioni (soglia di sicurezza)

Visibilità in volo!(Colori e contrasti)

3d PER GRADI(come intraprendere?)

Ciao

interessanti !

http://www.baronerosso.it/forum/843630-post11.html

http://www.baronerosso.it/forum/844804-post28.html

...ulteriori tuoi commenti ,capitano ?:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002