![]() |
Citazione:
|
io ho phoenix, con cui mi trovo veramente bene, ma mi piacerebbe provare real flight, dicono che sia una spanna superiore..ma credo che il mio vecchio portatile non lo farebbe girare a dovere, mi hanno detto che ha bisogno di un bel po di spazio su hard disk... |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi dopo un po ti ritrovi a rispendere i soldi. Se vuoi orientarti sul real flight, procurati almeno l'ultima versione |
Ma con questi due simulatori è possibile in qualche modo usare la radio del V911? Oppure viceversa, usare la radio del simulatore sul V911? Perchè penso che la cosa migliore è sempre quella di utilizzare sempre la stessa radio, no? |
Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Citazione:
|
Citazione:
Tornado al discorso radio e simulatore, sicuramente avere la stessa radio aiuta, ma non e' indispensabile per chi inizia. Gioca con il v911 e se ti rendi conto che ti piace, puoi prendere un kit con radio e simulatore da pochi soldi e iniziare a fare pratica con il passo collettivo, ti si aprira' un mondo, una volta che avrai sviluppato i meccanismi per il volo dei CP, potrai far volare qualsiasi elicottero con qualsiasi radio. |
Citazione:
Per il fatto del simulatore, è chiaro che è una spesa che farei tra almeno un paio di mesi, ma comincio a documentarmi. Per questo, voglio capire quali radio sono adatte, sia per i simulatori, sia per i vari modelli di eli che possibilmente potrei acquistare in futuro. Cioè, quello che intendo è che vorrei arrivare ad avere (sempre se continuo a cimentarmi in questo hobby) un'unica radio, compatibile con un elicottero, e con il simulatore. |
oh, lè:lol::lol: concordo pienamente con davidozzo, comunque io ritengo giocattolo un coassiale, ma il v911 secondo me è proprio un elicottero, e comunque come dice lui, da qualcosa si deve pur comunciare!:rolleyes: riguardo al sim, io l'ho usato solo negli ultimi tempi, con l'mcpx ho imparato senza, lo uso solo per far pratica con le manovre di 3d che sto iniziando a fare nella realtà. uso phoenix, e penso che sia straordinario, anche se la raltà rimane sempre un pò diversa per diversi fattori: il fato:icon_rofl, la fifa, e tutti gli inconvenieni che un eli vero può avere:wink: |
Su eBay ho trovato uno che vende RealFlight Basic a 40 + spese di spedizione. In alternativa, avrei trovato un altro che vende Phoenix 4 + un Blade 450, il tutto per 270. Ora, secondo voi, cosa conviene? Il Blade 450, usato, quanto si trova? |
Secondo me un principiante non deve prendere un usato , se l'eli ha qualche problema spenderà un mucchio di tempo e soldi per trovare la soluzione per metterlo a posto. L'usato per il principiante va bene solo se é l'usato di uno del campo di volo che poi ti segue... Per il modello scegli quello che a ricambi costa meno e si trovano più facilmente. |
quindi meglio il RealFlight usato a 40? Oppure il discorso che fai sull'usato riguarda anche i simulatori? |
del basic non mi pare se ne sia parlato tanto bene:unsure:, non posso dirtelo perchè io ho phoenix, ma vedendo le pagine prima... per quanto riguarda il blade 450: lo trovi a 250 nuovo quindi, anche se c'è dentro phoenix è un pò una fregatura-_-:rolleyes: |
:o: Citazione:
Il mio discorso era legato a elicotteri :wink: |
Citazione:
Citazione:
Ma poi mi sta venendo un dubbio... Io ho solo un macbook air 2012, questi simulatori non è che sono troppo pesanti per il mio computer? Comunque l'elicottero è il Blade 450 3D, ho letto in giro che costa circa 340. |
ma lui intende real flight basic, che come diceva emiliano a pag 37 finisce per stufarti e farti spendere altri soldi.:unsure: |
Comunque alla fine quel Phoenix era senza radiocomando, quindi per me non va bene. A questo punto penso che aspetto a prendere il sim, magari prima mi esercito bene con il v911, poi quando e se sarà il caso, prenderò una radio buona e ci abbinerò un simulatore, scegliendo tra realflight e phoenix. |
Citazione:
Sono perfetti tutti e due e ho risparmiato un sacco di soldi. Il tuo concetto secondo me può essere valido solo se si acquista da un venditore di un'altra città.....ma se è della tua e lo vai a prendere a casa sua.....non credo ti dia un bidone.....almeno che, non abbia poi la pazienza di trovarti sempre sotto casa sua :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Consiglione: simuliamo in piedi come quando stiamo al campo volo!Anche con il laccetto che ci tiene la radio! A me fà tanta differenza!...la si sente quando andiamo al campo!:approved: |
Ciao a tutti :) Mi sono avvicinato per caso a questo bellissimo mondo conoscendo quello che é diventato il mio mentore 'Andreaoyeah' B) ed ora mi sto appassionando sempre più. Devo dire che mi levo tanto di cappello con quanti hanno imparato a pilotare direttamente l'elicottero senza simulatore e parimenti sono entusiasta di questi strumenti che oggi ci consentono di fare pratica ed affinare la tecnica senza spendere, almeno inizialmente, un capitale in ricambi e veder frustrati i nostri più fervidi propositi. Personalmente ho acquistato Phoenix ma ho poi usato molto più spesso Real Flight col quale mi trovo meglio. Non saprei spiegare il perchè ma RF mi sembra molto più simile al vero anche se la grafica é decisamente meno bella. Grazie al simulatore sono partito con l'mcpx come primo eli ed ora sto utilizzando un clone del T Rex 450 mooolto più tranquillo che, sono convinto, mi consentirà di affinare il volo traslato con un eli 'più grande' senza mettermi l'ansia dei fratelli più blasonati. E dopo allestirò il mio T Rex flybarless con tutti i crismi e anche di più perchè a me quello piace. Ah, dimenticavo, ancor più dei simulatori devo ringraziare l'infinita pazienza del grande amico Andreaoyeah al quale ho fatto sputare sangue:fiu::P..e non ho finito! |
Andate Avanti con Il Simulatore... Son tornato dopo anni a fare delle mezze orette di allenamento... Magari vi trovo su phoenix? Salui |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002