![]() |
Walkera V370D01 vs esky honey fp V2 Ragazzi chi conosce questi due modelli? Chi sa dirmi pro e contro ? Mille grazie io per il momento volacchio col blade 120 sr ma nn so eseguire nessuna manovra coordinata ,solo volo traslato poi pedaliera giro il muso e lo faccio tornare indietro :-) che recluta che sono ahhaahah |
Citazione:
vince il V370 senza riserve: -flybarless -più affidabile come elettronica -radio neppure paragonabile a quella primitiva della ESky -vola meglio il Bee ha il vantaggio della reperibilità facile dei ricambi, ma per me non sarebbe motivo di scelta, perché alla fine posso trovare anche i ricambi sotto casa, ma questi non migliorano il volo del Bee poi, se vogliamo spingerci più in là, io non spenderei neppure sul V370 hanno ragione i "veci": -simulatore -campo volo -classe 500 elettrico o scoppio classe 30 o 50 e chiudiamo il discorso se poi dovete svolacchiare nel giordino di casa, va bene ogni cosa, e ancor meglio il V370 le domande da farsi sono: -dove devo volare ? -che obiettivi voglio raggiungere ? Solo divertimento, o anche istruzione ? |
Bravo rug tu vai colpisci sempre il centro del discorso.io voglio solo volicchiare nel poco tempo libero che ho,nn ho giardino ma volacchio nel luogo dove lavoro dove ho spazio e volo al coperto,mi sto concentrando su i 4 canali perché appunto più semplici senza troppe regolazione come nei 6 canali .ti chiedevo del v2 pecche avendo già 2 batterie identiche che usavo per il coassiale Dell esky potreimusarle sul v2 |
Citazione:
il V370 va a 7.4V, il Bee a 11.1V vai di v370, allora, che direi fa al caso tuo, ti diverti a costi ridicoli, e impari moltissimo quando sei ben allenato con questo, mettiti a studiare a buono e passa direttamente ad un 500 (a meno che tu prima non voglia farti un giretto nel ns club...:lol:) p.s. non restare senza Blade120 SR, però... |
Quindi v370 ...il prezzo migliore credo sia quello di rc711 |
Citazione:
|
quanto vale secondo voi, in dollari, un minimo di garanzia ovvero una garanzia reale, su un V370? |
Salve a tutti e scusate "l'intromissione" ma sta discussione capita proprio a fagiolo :D Sono un dilettante anch'io e ho da poco iniziato con un syma S027 e cercavo un secondo heli che mi permettesse di fare qualcosa in più. Di prendere un altro coassiale me lo hanno sconsigliato e quindi la scelta è ricaduta "obbligatoriamente" sui 4 canali a passo fisso. Precisamente tra questi: Walkera V370D01 E-sky honey fp V2 Blade 120 Sr Cerco: Volo principalmente outdoor (giardino) Ottimo feeling per principianti Resistenza ai crash e durata nel tempo (quindi i materiali migliori) E.....costo sui 100 euro considerando che dovrò rifornirmi di materiale extra:fiu: Chi la spunta? Grazie!!!! |
Citazione:
per il resto, ti consiglio di fare uno sforzo e prendere il Blade 120 SR tieni però conto che sia V370 che Bee ti insegnano a volare e ti mettono in condizioni di passare con una certa agevolezza al 6 canali passo variabile, il Blade meno ma per robustezza il Blade è nettamente superiore |
Citazione:
|
Citazione:
tra i due ho già scritto qualche post sopra... 09.02.11 h 15.27 :rolleyes: V370 144 euro + spese + dogana Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package [ Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas ] - Helipal.com, RC Helicopter, Mini helicopter, Micro helicopter, Walkera-Heli-HMV370D01-Xmas Walkera HM V370D01 Helicopter (2.4Ghz Edition) Gift Package, Walk 170 euro spedito (meglio !) HM-V370D01-242 - Walkera Model V370D01 (2.4Ghz Mode 2) Walkera Informations Ckado.com Bee euro 109 spedito Ckado.com |
Citazione:
Quando si decideranno a darmi le ferie???:icon_rofl Sono quasi convinto...un'ultima cosa, il walkera non è meglio prenderlo da qui o ci sono spese nascoste che ignoro? |
Citazione:
non conosco le spese, e cmq ci dovrebbe essere la dogana, calcola dai 13 ai 33 euro a seconda di numerose variabili |
Da MiracleMart ho avuto un paio di esperienze...non ho mai pagato dogana ma il pacco piú grande era di un mini eli, il tuo sarà piú grande quindi...hai una maggiore probabilità di pagare la dogana (credo max 20 euro) ma conviene comunque ;) Per il resto il miglior sito per quanto riguarda comunicazione, prezzi, gentilezza e disponibilità di rinvio di pacchi non arrivati. Consigliatissimo ;) Saluti |
Grazie ragazzi, che accessori mi consigliate insieme all'elicottero?:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
La spedizione più economica viene 26 euro... |
Citazione:
Comunque la spedizione più economica è quella con meno rischio dogana (anche se c'è...)...ti arriva come raccomandata e la puoi tracciare fin dall'inizio....quindi va bene. Per i pezzi di ricambio, non credo serva qualcosa subito, poi considerando che arrivano in una settimana o al massimo li prendi in italia, direi che puoi lasciar stare ;) Saluti |
Citazione:
|
Citazione:
Le pale non credo, con l'honey bee ho rotto TUTTO tranne che le pale :D Saluti |
Citazione:
sempre su quel sito ce lo trovo? Grazie :) |
è OUT OF STOCK... prova qui: ho fatto un giro e sono i meno costosi E-SKY EK1-0221 - Training Kit principianti - Modellismo WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC WK-ACC-06 - Training Kit Renforce Jonc Carbone Informations Ckado.com OPS, appena trovato, meglio qui: RICAMBI ELICOTTERO DRAGONFLY TRAINING KIT TRAININGKIT su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Saluti P.S. Tranquillo, per qualsiasi cosa chiedi pure ;) |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Massimo |
Citazione:
|
Scusate se vi faccio l'ennesima domanda ma insieme al Walkera v370D01 vorrei prendere anche una batteria in più, quale e dove comprarla a buon prezzo? p.s. prometto che poi non romperò più ed ordinerò subito l'eli:D |
Citazione:
una poi volendo te la regalano, quindi ne avresti tre senza sovrapprezzo controlla se anche l'offerta di altri contempla una batteria e il tr. kit omaggio le batterie vanno bene tutte (fino a 1000-1300 mAh, basta che abbiano l'attacco JST e le dimensioni giuste |
Citazione:
La batteria se ho capito bene deve essere da 7,4 volt, attacco JST tra i 1000-1300 mAh e ovviamente con la forma giusta. Ne prenderò una sempre su miracle che vengono intorno ai 10 euro...credo sia tutto domani faccio l'ordine e ancora un grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato:) Ah in 6-7 giorni lavorativi mi arriva la roba quindi se ordino domani sicuro che mi arriva per il prossimo fine settimana:yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002