| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2010 Residenza: Roma
![]() | sistemi di stabilizzazione
no il modello e' nelle tue mani lui interviene quando lasci gli stick cioè quando non riceve nessun comando, ti riporta il modello in bolla con il suolo. Io i primi tempi usavo l'helicommand ma non lo lasciavo inserito avevo programmato uno interruttore da radio così lo attivavo quando vedevo che stavo per perdere il controllo, così lo rimetteva in bolla ed io avevo tempo per lasciare i comandi e pensare a cosa dovevo fare. Comunque puoi anche programmare quanta la percentuale di intervento (la velocità con cui lui deve intervenire). |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
| Citazione:
Ma l'Helicommand non costa tantino? Vedevo che ci sono altri dispositivi più economici e, dai filmati, sembra funzionino altrettanto bene. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
l'occhio elettronico potrebbe non leggere a sufficienza inoltre ho letto da più persone che hanno avuto anche problemi di settaggio meglio Heli Command, Alien Coammand, Co-Pilot2 la spesa merita, a mio parere, e il vantaggio è che o puoi inserire e disinserire, occorre ovviamente avere un canale in più sulla radio (almeno 7 canali totali) credo anche vengano usati molto da chi fa riproduzioni, perché quando hai un modello del valore di migliaia di euro te ne freghi di fare il "ganzo" e pensi al lavoro e ai soldi spesi, per cui è una sicurezza in più, e anche una scelta razionale ed intelligente
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-02-2009 Residenza: asti
|
c'è un sistema venduto elyshop che si chiama xp-staby che è un flymentor senza telecamere, in due versioni, principianti e multipala il softweare è lo stesso del flymentor se qualcuno lo conosce potrebbe fare un commento
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |