| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-01-2011
| Dubbi da neofita
Ciao a tutti, innanzitutto mi presento, mi chiamo Marco ed ho scoperto da poco gli elicotteri ( colpa della mia compagna ). Ho già fatto un po' di danni con i 4Ch ed ora vorrei passare ad un 6Ch, il problema, secondo me, è che dalle mie parti praticamente si trova solo lo Scorpio 1&40, per carità, senza togliere nulla a nessuno, ma non mi fa impazzire..... Volendo spendere poco e volendo un 450, secondo voi in Italia cosa trovo? E, soprattutto, dove????? Per l' estero sarei già a posto, la mia scelta sarebbe caduta o sullo storm 450 in fibra di carbonio (simil T-Rex) o sul nuovo, e che mi intriga di più, Walkera V450D01... Lo so, è un Walkera ma mi piace tanto, e poi è flybarless... Qualcuno potrebbe darmi consigli soprattutto su questo ultimo modello, se serve potrei spedire il manuale in inglese dove sono spiegate per bene un sacco di cose ( settaggi gas, pitch, gyro, ecc...). Scusate la lunghezza, ma sono proprio un neofita degli elicotteri e mi piacerebbe capirne di più.Ogni altro consiglio e modello sono ben accetti, ovviamente. Mark. |
| | |
| Bookmarks |
| |