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Vecchio 11 maggio 05, 19:12   #1 (permalink)  Top
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Data registr.: 25-03-2005
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Ciao a tutti,
Mi sono arrivati ieri i connettori per gli allacciamenti elettrici dell'ESC alla batteria ed ho voluto subito fare delle prove a banco per capire come si setta questo maledetto marchingegno...
Prima di tutto ho scoperto che sulla mia futaba 7CHP il canale 3 dedicato al motore deve essere reversato per avere il gas chiuso in giu.... Ma è normale??
Poi, risolto il problema gas sono entrato nel settaggio dell'ESC e riesco a settarlo ma... quali sono i parametri giusti da inserire??
brake status= ??
Electronic timing status=??
Battery protection status=??
Per ognuno ci sono tre livelli: quali sono i migliori da mettere per il mio T-rex con un pacco lipo(il motore è lf400 2800Kv?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte che mi darete
Ciao
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 05, 20:37   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di BaroneRosso
 
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E' normale che con Futaba vada fatto il reverse del gas, per i settaggi se usi il loro motore quelli di base vanno bene ad eccezzione del brake che va disattivato o messo su soft.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 05, 01:20   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di CantZ506
 
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Citazione:
Originally posted by MAXREBELOT@11 maggio 2005, 19:04
Ciao a tutti,
Mi sono arrivati ieri i connettori per gli allacciamenti elettrici dell'ESC alla batteria ed ho voluto subito fare delle prove a banco per capire come si setta questo maledetto marchingegno...
Prima di tutto ho scoperto che sulla mia futaba 7CHP il canale 3 dedicato al motore deve essere reversato per avere il gas chiuso in giu.... Ma è normale??
Poi, risolto il problema gas sono entrato nel settaggio dell'ESC e riesco a settarlo ma... quali sono i parametri giusti da inserire??
brake status= ??
Electronic timing status=??
Battery protection status=??
Per ognuno ci sono tre livelli: quali sono i migliori da mettere per il mio T-rex con un pacco lipo(il motore è lf400 2800Kv?
Grazie anticipatamente a tutti per le risposte che mi darete
Ciao
brake: off (1 bip)
timing: low/mid (1/2 bip)
battery: conviene 70% (1 bip)
__________________
Ciao, Piero.

URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL]
[/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER]
CantZ506 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 05, 16:06   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-03-2005
Residenza: parabiago
Messaggi: 390
Citazione:
E' normale che con Futaba vada fatto il reverse del gas, per i settaggi se usi il loro motore quelli di base vanno bene ad eccezzione del brake che va disattivato o messo su soft.
Ok, allora reverso il 3... Porco cane ad un certo punto, quando meno me l'aspettavo il motore è partito all'improvviso e per inerzia si è portato dietro tutti i fili arrotolandoli(sono proprio un pirla....)

Citazione:
Originally posted by CantZ506@12 maggio 2005, 00:12
brake: off (1 bip)
timing: low/mid (1/2 bip)
battery: conviene 70% (1 bip)
Grazie cant! daltronde non potevo ascoltare il consiglio del barone(lasciare quelli di default)... A furia di pastrugnare e chi si ricorda com'erano!!!!
Ciao a tutti e grazie ancora!!!!
MAXREBELOT non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 11, 21:46   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di rino 70
 
Data registr.: 13-09-2010
Messaggi: 37
Salve a tutti sto settando l'ESC del T-rex 500 volevo sapere cos’e Electronic timing.
Grazie
rino 70 non è collegato   Rispondi citando
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