BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   help Xsperience450s (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/199716-help-xsperience450s.html)

carmelo966 17 gennaio 11 15:45

help Xsperience450s

salve a tutti, premetto che sono un principiante e lo si capirà dalla mia domanda:icon_rofl , mi servirebbe sapere o ancora meglio s'è possibile foto con la spiegazione dei servi e la loro funzione e come vanno collegati i spinotti nei vari canali , mi spiego meglio il mio problema è che ho avuto problemi e chi pensava di aiutarmi ha smanettato nelle spine della ricevente e ora mi accorgo che tutto va peggio di prima quindi sono sicuro mi hanno invertito qualche spinetta dalla ricevente, il mio problema e che i 3 servi montati non so a quale canale corrispondo di seguito vi elenco cosa dice il manuale della mia ricevente per capire meglio, canale 1 controllo AIL alettone - canale 2 ELE elevatore, can3 THR l'unico che so cosa sia, can4 Rud coda, can5 Gy giroscopio, can6Pit passo, mi potreste dire a uno a uno dei 3 servi le spinette a quale servo corrispondono ? il mio Eli è un Xsperience450s con radiocomando in dotazione XP-7X. se avete da mettere delle foto per indicare i servi sarebbe ancora meglio ma andrebbe bene pure uno schizzo su foglio di carta. Grazie :)

elydoc 17 gennaio 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da carmelo966 (Messaggio 2395768)