![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
re 1 Allegato/i Citazione:
in una mese gia msr faceva voli piu nervosi in stanza. se ai sensibilita su destra passa a mode 2. il hover e instantaneo ma a inizio sono grandi incubi con gas e il riflesso da cabrare da sinistra che vuol dire gas giu:fiu: dopo 2 settimane di simulatore passa e dopo mi trovo meglio. se vuoi arrivare a piruetato veloce...passa a ciclico tutto su uno stick piu presto possibile. a inizio inverno ero mode1 adesso volo mode 2:icon_rofl e mi trovo meglio:blink: pegato che tutti a mio campo sono mode1 solo uno e un mode 2 con gas inversato mi spiace che non riesco provare loro modelli ma comunque io sono con elicotteri e loro con aerei cioe non ho tanto a perdere... va tutto bene il cielo e..... http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1294603585 VERDEEEEE.....OLE!:icon_rofl |
Citazione:
infatti gli ho detto che non era "simpatico" fare le prove usando il suo bel V2... vuoi arrivare veramente al mode2? allora: -prendi il Phoenix -cambi mode alla tua dx6i -metti da parte il V2 -attacchi la dx6i al PC e fai le tue prove -decidi in base al "feeling" -mal che vada ti resta un ottimo ed utilissimo simulatore (è anche divertente) |
re Citazione:
e il training gear lo uso sempre con un nuovo modello in fase di settagio anche se sono abbastanza bravo....non mi permeto gli crash..non per cose di queste...per alenamento 3D e una altra cosa...bene che non capita spesso:fiu: |
Citazione:
ciao yuri |
Firedragon , interessante esperienza .e complimenti!.. :wink:non ho parole e nemmeno il ... coraggio :DCiao Eduardo Citazione:
|
Citazione:
anche perché in breve tempo e senza danni si rende conto il mode diverso può andare o no alcuni hanno provato poi hanno capito che o era troppo tardi oppure cmq il loro cervello funzionava meglio in mode1 io ho iniziato col Real Flight Basic (non avevo ancora l'elicottero, è arrivato molto dopo, e sapevo che era in modo2) volevo mode2 il negoziante mi ha dato mode1 dicendo che al loro campo tutti volavano in mode1 anche gli elicotteri, e che comunque potevo poi cambiarlo via pc... ho scoperto che non era vero (ma lui era in buona fede e credeva, come pubblicizzato, che si potesse. In effetti sulla schermata appare il cambio mode ma non funziona) mi trovavo malissimo, anche con gli aerei, sentivo che era contronatura (:lol:) il giorno dopo gli ho telefonato per chiedere come dovevo fare per passare a mode2 mi ha richiamato dopo un quarto d'ora e mi ha detto che Safalero non importava ancora RF in mode2 e ma che gli aveva spiegato come fare (due ore di lavoro col saldatore...) mi ha detto di riportargli solo il commander e di passare dal negozio che nel pomeriggio me ne faceva trovare pronto uno modificato (si è messo al lavoro subito) appena arrivato a casa ho provato e tutto era facile e naturale (crash a parte...), anche gli aerei, che mandavo anche in volo rovescio, looping tonneau ecc (atterraggi invece lunghi o alla peggio crash mostruosi) |
Citazione:
saluti yuri |
re io mode 1 giunio 2010 t-rex 500 io mode due dopo 3 settimane mode 2 just fun!!! on Vimeo adesso ho migliorato. crasho meno di mode 1 in stanza col msr se ai voglia e simulatore...e piu semplice che pensi... e io mi trovo meglio con ciclico su un stick anzi quando vado a campo con aliante mi prendo una busta con semi per avere acupazione per la sinistra....:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002