![]() |
Mode1 o mode2? Ecco un altra domanda fatta mille volte.Ho passato tutta la giornata al pc con voi e leggendo leggendo mi e' sorto un dubbio mostruoso!!Mi dite che la maggior parte vola in mode2 x un motivo che nn ho ben capito ed io che avrei serie intenzioni mi ritrovo ad aver preso dx6i mode1 ed averci gia' volato circa 3-4 mesi. Cosa dovrei fare???Rivendere radio e cominciare da capo col rischio di nn ritrovarmici e schiantare chissa' quante volte?:(:uhm: ciao Alex |
No, è una questione di "affinità" con i comandi, se ti trovi con il Mode 1 va bene così, io sono manciano e mi trovo meglio a manovrare gli alettoni con la sinistra: quindi Mode 1, vai tranquillo:D |
Citazione:
Saluti |
Citazione:
meglio perché hai il ciclico tutto su uno stick, invece che ripartito tra i due stick il mode1 è di derivazione aeromodelli/alianti, dove si usa maggiormente gas+alettone (tutto sullo stick destro) anziché timone la tua radio la puoi trasformare facilmente da mode1 a mode2 il vero problema è abituarti... è anche vero che se voli bene in modo1, perché mai cambiare? molti dal modo1 passano poi col tempo al modo3, ma non tutte le radio hanno i 4 modi di default (e quindi le modifiche interne sono impegnative o cmq non semplici) se hai un coassiale o un monorotore 4 canali, e ancor meglio un simulatore, potrebbe essere l'occasione per effettuare il "passaggio" qualcuno si è trovato così male che è rimasto in mode1 devi solo provare e avrai le risposte giuste ciao e buone prove |
Citazione:
|
Citazione:
MA proprio non azzarderei a fare prove di cambio mode usando come cavia il tuo bellissimo SE V2... ma come mai 'sta fregola improvvisa? vuoi arrivare veramente al mode2? allora: -prendi il Phoenix -cambi mode alla tua dx6i -metti da parte il V2 -attacchi la dx6i al PC e fai le tue prove -decidi in base al "feeling" -mal che vada ti resta un ottimo ed utilissimo simulatore (è anche divertente) |
*** cambio via software: SETUP LIST COPY / RESET RESET on/off due tre volte lo switch AIL D/R appare il menu segreto modifica il mode esci p.s. "ufficialmente" si perde la garanzia... |
Citazione:
|
Citazione:
non è "sbagliato", è solo un pelo meno "logico", tanto che nel mondo prevale il modo2 anche le cloche reali hanno il "ciclico" tutto insieme, e il timone e il gas a parte ma tu, ripeto, non ti fare problemi quando che sarà, al più passerai al modo3 (laser, e tanti altri, volano gli aerei in modo1 e gli eli in modo3) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002