![]() |
naturalmente non è detto che si trovi qualcosa di sicuro, comunque un controllo molto accurato va fatto per togliersi ogni dubbio , resta il fatto comunque che il problema è un smagrata provocata da mancaza di "benzina" da capire da cosa è provocata , non certo da carburazione con 3 1/2 che dovrebbe essere grasso da "paura" dopo il primo smontaggio ai montato correttamente la guarnizione del tappo motore? anche una aspirazione di aria provoca smagrimenti del motore , |
Citazione:
comunque dalla descrizione , per mè è chiaro che trattasi di alimentazione e non carburazione, spero che maxmini riesca ad individuare e risolvere il problema ,:) altrimenti rischiamo di perdere altro elimodellista sciopettante e vederlo passare alla enel :wacko: saluti |
Grazie ancora spero di venirne a capo anche perché volevo montare il 55 e rompere quello mi tirerebbe il culo di brutto |
be!! ai ragione , ma anche rompere 3 motori :(di fila mi è uno scherzo , controlla con cura non dare niente per scontato e vedrai che sicuramente si risolve il problema . aspettiamo fiduciosi tue notizie :wink: |
Non lo vendo a costo di tenerlo come sopramobile... Cmq ho anche due 450 e un 550 quindi l'enel la pago già... ;-D A presto e geazie |
OK questo ci consola e allora giu' a testa :wall: e avanti con il nitro |
Ragazzi un'ultima cosa ma che differenza c'è tra la nitro al 30 o al 15% quale mi consigliate..?? |
Longiano ho acceso il 50 pistone fascia e camicia nuova fatto un serbatoio e motore tappo freddo... Ma sono perplesso... |
Dai problemi descritti e dai consigli che ti hanno gia dato,il tappo freddo significa poco,hai controllato tutto per bene? |
scusate la mia intrusione, arrivo dall'elettrico con 3 ely, ora vorrei comprarmi un nitro , ma è difficile da gestire a livello di carburazione e messa in moto o quant'altro :fiu::fiu: grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002