BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Consigli sul primo elicottero... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/198436-consigli-sul-primo-elicottero.html)

AlexTG 06 gennaio 11 18:24

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2378233)
Io volo in mode 1 e tornando indietro incomincerei in mode 2 :wink: Sarei solo curioso di sapere ( non avendo mai usato un aeromodello) perche' tutti gli aeromodellisti ( ci sara ' pure qui qualcuno?!:huh:) volano in mode1 ?:huh:

Uno m'ha detto: "perchè è più facile fare il tonneaux" e in effetti è vero.

edubu 06 gennaio 11 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2378237)
Uno m'ha detto: "perchè è più facile fare il tonneaux" e in effetti è vero.

Grazie! O.T una curiosità hai pure il 200 trasformato in flybarless ? Quale e' il tuo canale sul tubo ? Grazie Eduardo :wink:P.S scusate OT :wink:

TheBeast1981 06 gennaio 11 18:33

Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto? :unsure:
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano :(

edubu 06 gennaio 11 18:42

Citazione:

Originalmente inviato da TheBeast1981 (Messaggio 2378259)
Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto? :unsure:
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano :(

Guarda già sei bravissimo ad avere fatto domande su un forum " specifico" : io mi sono iscritto al BR dopo coassiale , 1 fly a 45 gradi (Quark) e 1 fly a 90 gradi Honey bee ... e già avevo ordinato il 200... :wink:

TheBeast1981 06 gennaio 11 18:59

Come al solito più navigo e più mi vengono dubbi...
Mi sono imbattuto nel Nine Eagle Solo Pro I-2, costa 100€ e magari eviterei di buttare troppi soldi. Pro e contro di questo modellino?
Leggo forse della minore robustezza e agilità... Considerate sempre che sarebbero i primi voli, quindi ne passerà di tempo prima che sfrutti il mezzo.

AlexTG 06 gennaio 11 19:00

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 2378258)
Grazie! O.T una curiosità hai pure il 200 trasformato in flybarless ? Quale e' il tuo canale sul tubo ? Grazie Eduardo :wink:P.S scusate OT :wink:

No, il 200 è flybar e per ora lo rimane. Non ho canali sul tubo... è male? :wink:

Citazione:

Originalmente inviato da TheBeast1981 (Messaggio 2378259)
Quasi quasi mi faccio tentare da un mSR, approfittando di questa offerta con 149,90€ avrei l'eli con 2 batterie in omaggio (quindi un totale di 4), se non erro il caricabatterie ne carica fino a 6, giusto? :unsure:
Preferisco prendere la radio di serie perchè già mi pesa spendere 150€, si vero che in futuro se mi piace ho già la radio ma credo che sarà in un futuro mooolto lontano :(

Stesso prezzo la trovi su jonathan.it che significa in negozio da offroad action quindi risparmi le spese di spedizione.
Il caricabatterie ne carica 4 alla volta e la confezione ne contiene 2.

TheBeast1981 06 gennaio 11 19:11

Citazione:

Originalmente inviato da AlexTG (Messaggio 2378314)
Stesso prezzo la trovi su jonathan.it che significa in negozio da offroad action quindi risparmi le spese di spedizione.
Il caricabatterie ne carica 4 alla volta e la confezione ne contiene 2.

Ah quindi offroad action è affiliato con jonathan.it? Buono a sapersi! :D
Domani chiamo per vedere disponibilità e magari farci un salto... così spendo un pò di soldi :unsure:

rugrug 06 gennaio 11 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da TheBeast1981 (Messaggio 2378306)
Come al solito più navigo e più mi vengono dubbi...
Mi sono imbattuto nel Nine Eagle Solo Pro I-2, costa 100€ e magari eviterei di buttare troppi soldi. Pro e contro di questo modellino?
Leggo forse della minore robustezza e agilità... Considerate sempre che sarebbero i primi voli, quindi ne passerà di tempo prima che sfrutti il mezzo.

minore rispetto a quale altro riferimento?

TheBeast1981 06 gennaio 11 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2378534)
minore rispetto a quale altro riferimento?

Rispetto al mSR. Così ho letto in qualche thread...
Ho trovato su un sito cinese un simulatore a 25€, con controller usb, leggo in giro che poi si può usare anche con realflight e simili.
DealExtreme: $29.59 Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2)
Quasi quasi comincio a provare con questo e se mi garba poi passo a qualcosa di fisico..
Quanti dubbi...:wacko:

rugrug 06 gennaio 11 21:17

Citazione:

Originalmente inviato da TheBeast1981 (Messaggio 2378539)
Rispetto al mSR. Così ho letto in qualche thread...
Ho trovato su un sito cinese un simulatore a 25€, con controller usb, leggo in giro che poi si può usare anche con realflight e simili.
DealExtreme: $29.59 Dynam RC Tech 6-Channel USB R/C Airplane/Helicopter Flight Simulator with FMS Software (Mode 2)
Quasi quasi comincio a provare con questo e se mi garba poi passo a qualcosa di fisico..
Quanti dubbi...:wacko:

te li lascio volentieri, essi ed esso...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002