Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 marzo 11, 10:37   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
Blade 400 E Helicommand 3d

ciao amici,
vi chiedo una dritta....

sapete indicarmi un sito discreto per ordinare la capottina del blade 400 3d e il manuale di istruzioni, magari in italiano anche in pdf....?

inoltre dove poter scaricare il software dell' Helicommand 3d della Robbe e qlc dritta sul suo utilizzo?

grazie mille per l'aiuto...
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 10:54   #2 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ma quindi alla fine ti è arrivato l'elicottero? Hai risolto la situazione?

Canopy 18.5 Euro con spedizione gratuita... non credo troverai di meglio..:

EF-1481 - Body/Canopy, Tribal w/Decals : B400 E-flite Informations Ckado.com

Manuale:

http://www.modelflight.com.au/manual...nual_loRes.pdf

Per il resto non so....
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 11:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
Blade 400

ciao steno,
ho fatto la denuncia dai carabinieri. ora devo chiedere il ritiro prima che il magistrato proceda.
ho chiamato e inviato sms di tale avvenimento un 100 di volte ...poi dopo 4 gg son riuscito a contattare la persona indicata, che ha detto ok ti invio tutto con una settimana di ritardo. dal nostro contratto mail che specificava tutto,( vedi mail che avevo allegato), altra delusione...mancanza completa di istruzioni (elicottero, spektrum, dvd halicommand3d) !!! capottina completamente distrutta!!!
pagamento a mio carico spese di spedizioni!!! accordo completamente diverso!!! non era a mio carico!!! mancanza del carello in aggiuta....mancanza completa di caricabatterie!!! e io ora come lo carico !!!! le 4 batterie nel radiocomando a dir poco esplose...è uscito il materiale e gonfiate!!! quindi ora son senza caricabatterie... magari chiedo al negoziante? che ne dici...o dove prendo qlc di decente
ma il blade è completo di tutto!!! dove è finito allora?!?
facevo priam a prenderlo nuovo...vabbe lasciamo
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 11:13   #4 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
ciao steno,
ho fatto la denuncia dai carabinieri. ora devo chiedere il ritiro prima che il magistrato proceda.
ho chiamato e inviato sms di tale avvenimento un 100 di volte ...poi dopo 4 gg son riuscito a contattare la persona indicata, che ha detto ok ti invio tutto con una settimana di ritardo. dal nostro contratto mail che specificava tutto,( vedi mail che avevo allegato), altra delusione...mancanza completa di istruzioni (elicottero, spektrum, dvd halicommand3d) !!! capottina completamente distrutta!!!
pagamento a mio carico spese di spedizioni!!! accordo completamente diverso!!! non era a mio carico!!! mancanza del carello in aggiuta....mancanza completa di caricabatterie!!! e io ora come lo carico !!!! le 4 batterie nel radiocomando a dir poco esplose...è uscito il materiale e gonfiate!!! quindi ora son senza caricabatterie... magari chiedo al negoziante? che ne dici...o dove prendo qlc di decente
ma il blade è completo di tutto!!! dove è finito allora?!?
facevo priam a prenderlo nuovo...vabbe lasciamo
Guarda se ti può rincuorare io ho preso il Blade 400 nuovo e cmqe ho dovuto comprare un po' di roba. COn 55 Euro ho comprato 3 batterie extra, un caricabatterie "serio" e cavetti adattatori.
Tieni conto che il caricabatterie di scatola viene cmqe senza alimentatore... per cui non è semplicisismo da usare...
Per la canopy aspetta a comprarla.... io sul un eli + picoclino l'aveo riparata usando sctoch carta dall'interno. Credimi era venuto un bel lavoro... aveva anche dei pezzi staccati... prova a fare così e risparmiati 18 euro se riesci...
Un altra cosa.... prima di comprare roba prova ad alzarlo o falro alzare da qualcuno di esperto.. giusto per capire se l'eli va come dovrebbe. Prima che spendi soldi per niente...
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 12:37   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
carica batt

hai ragione steno.
vorrei provarlo per vedere se funziona..l'unica cosa è che non ho il carica batterie...quindi per forza di cose qlc devo prendere.. ho inviato dei messaggi al chi me lo ha venduto per vedere se mi manda il resto delle cose...

per l'helicommand sai dove posso trovare qlc di spiegazioni e software...o se qlc moderatore o ragazzo di buone opere mi da una dritta...

con l'inglese nno son un drago per il manuale...ma se non c'è in italiano provo a capirci qlc..

si in effetti devo trovare a verona qlc che mi dia una dritta...manco so come si la radio dx6i...

se qlc fosse della zona lo vado a trovare se mi da ua mano..


grazie mille
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 12:52   #6 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Fai un search qui sul forum ma in zona a Verona sicuramente qualcuno lo trovi che ti aiuta....

IO purtroppo sono un principiante per cui questo è l'aiuto massimo che posso aiutarti... per il manuale in itlaiano non sono sicuro che si trovi... boh...
Quello che possso fare io è darti i settaggi della radio ma non so se con l'helicommando cambia qualcosa..

Fai una cosa cerca un campo volo vicino a casa o qualcuno che ti aiuti. Loro ti riescono anche sicuramente a caricare la batteire vai sereno..

Almeno non compri niente prima di provare....
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 13:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-03-2011
Residenza: Verona
Messaggi: 36
prova di volo

si in effetti meglio faccio cosi...anche perche proprio son all' A-B-C... quindi nno so davvero niente...pensa che ci passo pure davanti in macchina...e' sempre la paura di fare figuracce...

oggi ci passo e ti tengo informato
john.shepard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 13:26   #8 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da john.shepard Visualizza messaggio
si in effetti meglio faccio cosi...anche perche proprio son all' A-B-C... quindi nno so davvero niente...pensa che ci passo pure davanti in macchina...e' sempre la paura di fare figuracce...

oggi ci passo e ti tengo informato
Ma va come vedi "di solito" si cerca di aiutarsi a vicenda.... alla peggio ti dicono di no... stornzi loro mic aproblema tuo.
non farti probelmi!! Magari così ti fai pure 4 amnici e via a volare ocn loro! :-) E dal vivo i conisgli sono pure molto + semplici da dare e da capire...
  Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 14:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Piri-Cuddo
 
Data registr.: 01-02-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 55
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
E cazzarola!!!! e io che stavo imparando l'inglese............

ma è in inglese anche questo

Ultima modifica di Piri-Cuddo : 25 marzo 11 alle ore 14:58
Piri-Cuddo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 marzo 11, 15:02   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beltone
 
Data registr.: 22-03-2011
Residenza: Roseto degli Abruzzi (cologna spiaggia)
Messaggi: 103
Ciao ragazzi, ho appena visto la "parte posteriore fusoliera" del Blade 400. Secondo me è una figata, mi piacciono tanto gli eli "chiusi", ma con il Blade "dentro" dovrebbe essere il massimo. Qualcuno di voi lo ha montato o lo ha visto in qualche foto su internet? Grazie ciao a tutti.
beltone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Differenza tra HELICOMMAND RIGID e HC3 SX + Helicommand LEVIX Elimodellismo in Generale 1 26 marzo 11 23:04
Differenza e-flite Blade Cp e Blade cx2... gabri81 Elimodellismo Principianti 1 10 ottobre 07 15:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002