| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-10-2008 Residenza: Napoli
| Come sostituire RICAMBI EAGLE 3D - guida online?
Salve, sono nuovo del forum...e conosco poco anche di elicotteri, anche se mi hanno sempre affascinato. Ho un problema e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi. Per iniziare questa mia passione ho acquistato un EAGLE 3D. Durante un volo l'ho fatto cadere rompendo i denti della corona principale e la trasmissine di coda. Ho acquisitato i pezzi e li ho sostituiti ma ora l'elicottero gira su se stesso, il servo di coda non funziona, e il rotore principale è come se perdesse i giri. Non si alza più in volo. Cosa posso aver sbagliato? Qualcuno di voi mi sa dire se c'è un modo particolare per montare la corona principale? Forse ho sbagliato a montarla? Qualcuno di voi sa se c'è una guida online per montare i ricambi che posso seguire? Sperando in un aiuto, vi saluto! |
| | |
| Bookmarks |
| |