| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Allora... Dx7 ha avuto un forte calo di prezzo perchè pare stia per uscire di produzione, adesso può risultare competitiva rispetto alla dx6i. Simulatori ? IMHO Phoenix è ottimo. La rx che trovi su certi bundle può anche non servirti nell'immediato, vedi tu... Ovviamente con una radio come una delle sopracitate puoi collegarla al pc tramite il jack trainer e l'apposito cavo, di norma fornito sol sim. Negozi... Io mi servo da Rc-modelmania, garanzia italiana etc etc... A Roma ti è già stato indicato Jonathan. Fai un benchmark, manda delle mail per vedere che prezzi puoi ottenere e poi valuta tu!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Castelli romani
|
Comunque alla fine sono andato da Jonathan a Roma (bel negozio) con un mio amico compagno di merende e mi son preso un msr RTF (139) e lui un 120sr RTF (149). Per ora non ho preso pezzi di ricambio, solo un'altra batteria. Purtroppo ancora non sono riuscito a provarlo credo se ne riparlerà domani o addirittura solo nel weekend. Il mio amico ha provato 5 minuti il 120 e pare sia effettivamente una bella sfida per noi neofiti ma il divertimento credo sia proprio quello. A presto per gli aggiornamenti. Chi mi sa dire qualcosa al riguardo?? |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Beh, puoi settare al meglio l'heli, renderlo nervoso o calmo a piacimento, Cambiare settaggi in poco tempo... Il principale vantaggio è che la radio ha le memorie (se la memoria non m'inganna Attenzione, però: ci sono degli heli compatibili con alcune radio, altri che ne vogliono un'altro tipo... In genere si cambia la ricevente per ovviare al problema... |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2010
| Citazione:
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
Fa...tutto!!! Ti linko al manuale della radio ( in fondo alla pagina ). Puoi - oltre a memorizzare fino a 10 modelli sulla 6 - modificare e quindi personalizzzare tutti i parametri che governano il volo, nel tuo caso, di un elicottero . Corsa dei servi, sensibilità degli stick, programmare gli switch con delle funzioni ( in base al numero dei canali, ovviamente), avere un timer di volo... Con la radio base sei limitato alle impostazioni che le hanno assegnato di fabbrica. Comincia a vedere se ti piace l'avventura e poi valuta, una radio buona te la porti avanti per tanto tempo. Comunque...benvenuto e buon divertimento!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
nel primo caso la differenza tra un RTF e un BNF sono 50 euro nel secondo 40 euro una dx6i (con annessa rx doppio modulo, valore commerciale almeno 60 euro) si trova a 159-169 euro (145 in UK) quindi la sola radio siamo a circa 100-110 euro, dunque su un piatto della bilancia abbiamo una radio di serie, limitata e quasi irrivendibile a 40-50 euro, e sull'altro piatto una Signora Radio con tutte le funzioni essenziali per elicotteri, aerei e alianti, 10 memorie modello. Rivendibilissima, anche. Secondo me non ci dovrebbero essere dubbi su che scegliere
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio | |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-10-2010 Residenza: Castelli romani
|
Nel mio caso c'erano solo 30 tra BNF e RTF (109-139) ed essendo un neofita ho preferito non rischiare, vediamo più in là.....anche se sono curiosissimo di provare una radio degna di tale nome.
|
| | |
| | #30 (permalink) Top |
| per 30 euro hai fatto bene
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |