| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2010 Residenza: Rizziconi (RC)
|
Salve a tutti, vi prego aiutatemi... Ho appena preso una stupenda Graupner MX16s...con la quale comando in mode 1 un heli 450, tutto ok tranne 2 cose... La più urgente è relativa al comando del gas. Se lasco configurato il limitatore del gas col potenziometro a rotella...il gas in pratica viene comandato da questo potenziometro...Ma se tocco lo stick del gas...non succede niente !!! Se escludo il limitatore del gas...il gas stesso riesco a comandarlo dallo stick ma il motore sale poco di giri anche con lo stick al max. Ho configurato la curva del gas e il punto 5 è al 100%. Non capisco come fare... L'altro problema è relativo al gyro...sembra andare bene (spia rossa fissa) ma non capisco come regolarne il guadagno. E' collegato al canale 5 e gli ho associato uno switch per passare da avcs a normal. Aiutatemi...vi prego... Considerate che vengo da una futaba t7cp (che purtroppo 2 giorni fà ha deciso di lasciarmi) e quindi il sistema è completamente differente... |
| | |
| Bookmarks |
| |