BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Walkera UflyS pale rotore e batteria (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/186895-walkera-uflys-pale-rotore-e-batteria.html)

rugrug 20 settembre 10 14:42

Citazione:

Originalmente inviato da Wolfdale (Messaggio 2230276)
Desistevo un pò anche perchè ho letto la tua review dell' 1#A e ho visto la tua frustrazione iniziale, e se frustra te che hai conoscenza figurati me! Prendevo l'ufly per non avere almeno i settaggi del pitch delle pale su questo argomento sono proprio sotto zero. Comunque si ci vedremo dilà penso ma toglimi una curiosità prima che non ho trovato da nessuna parte : il radiocomando dell' 1#A è compatibile con tutti i walkera anche i 4 channel? Grazie per la pazienza

eh, la mia "frustrazione" iniziale era dovuta al fatto che non capivo perché un modello appena uscito dalal scatola ha fatto il primo volo in maniera perfetta e alla batteria successiva invece ruotava su se stesso come se gli avessero tolto il gyro o il servo di coda...

per chi arriva ora, è ben diverso, le cose si sanno e le indixazioni precise su come farlo rendere al meglio sono acquisite

il 3D l'ho aperto proprio per segnalare un modello poco venduto ma con caratteristiche notevoli (per le dimensioni e il prezzo, sia ben chiaro)

alla fine dei conti l' 1#A è un' ottima alternativa al Bee e all' Ufly (tra Bee e Ufly non saprei che scegliere... e cmq l' Ufly costa quasi il doppio di un Bee), ed è il biglietto di ingresso ideale nel vasto panorama dei ccpm

certo, è chiaro che devi imparare di più, ma di solito non ci si ferma al 4 canali passo fisso!

quindi secondo me, considerato che un domani l' 1#A è possibile che tu lo tenga a lungo, perché rimane sempre un modello ideale in tante occasioni (ad es. se vai in un parco, è tanto silenzioso che nessuno ti dice nulla, beninteso volandolo lontano dalle persone...vacci con un 450, non credo sia la stessa cosa...), lìopzione di prenderlo adesso evita passaggi un po' meno vantaggiosi

insomma, se non lo crashi e lo sistemi come si deve, dura davvero tanto, e dà soddisfazioni


passa sull'altro 3D, che continuiamo lì

la radio di serie, wk-2602, può comandare tutti i 4 canali walkera, semplicemente commutandola (in pochi secondi via tastiera) da 6CH a 4CH (questo anche se devi usarla per il simulatore)

devi ovviamente cambiare i servo reverse (ma questo anche con una 4 canali) e poi ricordarti di ricambiarli quando torni sull'1#A

questo si può evitare solo con una radio con le memorie, che la 2602 non possiede

è una radio da 50-60 dollari


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002