![]() |
Flybalress impazzita, Aiutoooooooooooooo! Salve ragazzi, ho acquistato il T-Rex 700 elettrico con Flybarless ed ho iniziato a volarci tranquillamente era di una stabilità impressionante poi dopo qualche volo sembrava iniziasse ad non andare più bene finchè oggi sono riuscito si e no ad alzarlo, era indomabile! Si comportava come se ci fossero raffiche di vento a 40 Km/h!!! Che cosa può essere accaduto alla Flybarless? Il fatto è che il settaggio me lo hanno fatto in negozio e non ho la più pallida idea di come si usi la flybarless, qualcuno di voi mi può aiutare? Grazie...... |
curiosita' hai il sistema flybarless Align?:huh: |
Citazione:
Si comporta come se ci fosse vento vuol dire che tende a rollare da una parte? |
controlla i collegamenti tra la centralina e la scatolina sensori,ho letto che ha dato problemi. il cavetto intendo. ps,se e' quello align a' controlla anche che sia ben saldo all'eli, intendo sempre la scatolina sensori. |
Citazione:
|
Non so che sistema usi ma con tutti, oltre ad averli programmati correttamente, devi fare tre cose: 1) Subito dopo aver dato alimentazione, non toccare /spostare/far vibrare il modello fino a quando la centralina non ha finito la sua inizializzazione. 2) Verificare come ti è stato detto che il biadesivo che tiene fermo il sensore al modello sia in buono stato (se hai lasciato il modello dentro la macchina al sole per diverso tempo può essersi "smollato"). 3) Verificare bene che tutti i connettori siano ben inseriti nella ricevente e nella centralina e non si siano sfilati a causa delle vibrazioni. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002