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deve solo prendere coraggio e' applicarsi. |
Quando hi premuto set, se non hai mosso lo stick del rudder non è successo niente. Premere il tasto set quando l'eli è già acceso serve ad entrare nel modo di programmazione della parte giro di coda, come se fosse un normale gp780. Se quando lo accendi il led è rosso, allora vuol dire che il giro di coda è impostato in normal, controlla sulla radio di non aver modificato il canale 5 che è quello che serve a regolare la sensibilità della coda e a commutare da normal ad AVCS. Ciao. |
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Non so che altro dirti. Ciao. |
Vi pregherei di evitare gli insulti. Se volete continuate la discussione con toni pacifici altrementi saremo costretti a chiudere la discussione e prendere altri provvedimenti. Grazie. :P |
Proviamo fare qualcosa di costruttivo: ° Accendi la tx posiziona su idle-up 2 ° Porta gli stick in centro ° Accendi la rx tenendo premuto il tasto set del flybarless dovresti vedere lampeggiare tutti led, a quel punto hai disattivato i tre giroscopi e sei modalità set-up. ° Il piatto deve essere in piano e il passo a zero le squadrette alineate in modo da avere i link paralleli. Questa è una prova per vedere se l'ely è stato settato meccanicamente in maniera corretta. Cmq le misure sono riportate sul manuale del flybarless, se non ce l'hai puoi scaricarlo dal sito Align. Ciaooo |
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il problema da te descritto potrebbe essere causato dai seguenti motivi: 1) Falsi contatti tra i vari componenti elettornici 2) Eccessive vibrazioni 3) Interferenze tra ESC e centralina flybarless 4) Sprogrammazione accidentale della centralina flybarless 5) Scariche elettorstatiche 6) Modifica di parametri sulla radio non consentiti della centralina flybarless 7) Sensore non ben fissato 8) Parti della meccanica che si sono allentate che rendono instabile il modello 9) ecc. come puoi ben capire le cause possono essere davvero molte, per iniziare ti consiglio di leggere attentamente la seguentee discussione: http://www.baronerosso.it/forum/elim...vitale-14.html Abbiamo trattato molti argomenti e io ho realizzato una mini guida per il settaggio della centralina flybarless ALIGN (post 134). Concordo con quanto ti hanno suggerito altri, sul progredire a "STEP" partendo dal selezionare con cura i componenti della proprima macchina, passando per l'assemblaggio e poi ai settaggi....non averne a male ma questa è lunica strada per non pendere una fortuna in ricambi :wink: Saluti Tb77 |
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