| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010
| ciao a tutti , sono nuovo ! appena sfasciato kds 450s
ciao a tutti ! Sono nuovo di questo forum.... non ho mai avuto esperienze con modelli di elicotteri radiocomandati... mi hanno regalato un kds 450s (dato che mi piaceva) , oggi mi e' arrivato... tolto dalla scatola, caricato batteria, letto un po' i manuali.. capito piu' o meno come usare il telecomando, gas, destra , sinistra spegnere il motore... ho provato in un parcheggio , sull'asfalto... acceso.. 1 volta , andava da una parte....dato un po' di gas.. super dolcemente... provato a sfiorare i comandi... spento. tutto ok. 2 volta , piu' o meno stessa cosa.... non saliva solo in verticale... spento 3 volta , provato ancora... dato un po' piu' di gas ... si e' inclinato troppo da una parte... panico... spento il motore.... si inclinato ancora........ ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh ! rovinato le pale ma quello che mi scoccia rotto dei braccini (1065s e 1135s) nella parte posteriore.....ahhh.. domani vado in un negozio e chiedo aiuto.... sono un imbecille..lo so !!!!! ![]() come posso fare ad imparare !!! consigli ... aiuti ????? grazie a tutti..... |
| | |
| Bookmarks |
| |