Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 giugno 10, 09:58   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 17-05-2010
Residenza: caserta\napoli
Messaggi: 10
Consiglio Acquisto simulatore

Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forume e voglio complimentare con tutti voi per questo bellissimo forum, Vorrei un consiglio da qualche esperto Sono intenzionato ad Acquistare un simulatore di volo per elicottero voi quale mi consigliate?? RealFlight simulation come lo vedete per l'elicotteri??


Grazie Vincenzo Di Donato!
vincenzo721 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 10:11   #2 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo721 Visualizza messaggio
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forume e voglio complimentare con tutti voi per questo bellissimo forum, Vorrei un consiglio da qualche esperto Sono intenzionato ad Acquistare un simulatore di volo per elicottero voi quale mi consigliate?? RealFlight simulation come lo vedete per l'elicotteri??


Grazie Vincenzo Di Donato!
ciao io uso:
Phoenix model flight simulator | Welcome
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 14:39   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-05-2009
Residenza: ALTO ADIGE
Messaggi: 68
Citazione:
Originalmente inviato da vincenzo721 Visualizza messaggio
Salve a tutti è la prima volta che scrivo su questo forume e voglio complimentare con tutti voi per questo bellissimo forum, Vorrei un consiglio da qualche esperto Sono intenzionato ad Acquistare un simulatore di volo per elicottero voi quale mi consigliate?? RealFlight simulation come lo vedete per l'elicotteri??


Grazie Vincenzo Di Donato!
Ciao

Io uso Reflex XTR
moreno67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 14:53   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Io pure ho il Phoenix, che sicuramente e' ottimo!Nel mio caso il problema sono io ...non riesco ad entrare in sintonia con questo simulatore ;ho infatti intenzione di prendere anche il real flight 5, sperando di entrarci di più in sintonia !Io , unico caso al mondo , quel poco che riesco a fare non e' merito del simulatore!P.S naturalmente non sono assolutamente un esempio da seguire! @luigifaberi: tu hai usato molto o poco il simulatore?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:02   #5 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Io pure ho il Phoenix, che sicuramente e' ottimo!Nel mio caso il problema sono io ...non riesco ad entrare in sintonia con questo simulatore ;ho infatti intenzione di prendere anche il real flight 5, sperando di entrarci di più in sintonia !Io , unico caso al mondo , quel poco che riesco a fare non e' merito del simulatore!P.S naturalmente non sono assolutamente un esempio da seguire! @luigifaberi: tu hai usato molto o poco il simulatore?
Ciao non sono un appassionato di simulatore ma mi sto' allenando, a fare hovering rovesciato.
Devo trovare il coraggio di provare un looping dal vero.
Come simulatore e' ottimo e' piu' difficile della realta'.
Comunque quando vuoi ci possiamo sentire e fare dei voli insieme al simulatore in rete.
che dici?
Ciao Luigi
  Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Simulatore

Ciao, io ho il phoenix e ti dico che per me va alla grande! Da poco ho fatto il mio primo hovering con il mio t rex 500 dal vivo e ti posso assicurare che se non fosse stato per il phoenix forse non lo tiravo nemmeno su, molto realistico comunque è ovvio che la realtà è diversa principalmente per la paura di rompere e la tensione ovviamente è diversa. Io te lo consiglio poi come gia detto in altri post la decisione finale è la tua e senza nulla togliere a tutti gli altri, questa è la mia esperienza personale. Ciao
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:13   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao non sono un appassionato di simulatore ma mi sto' allenando, a fare hovering rovesciato.
Devo trovare il coraggio di provare un looping dal vero.
Come simulatore e' ottimo e' piu' difficile della realta'.
Comunque quando vuoi ci possiamo sentire e fare dei voli insieme al simulatore in rete.
che dici?
Ciao Luigi
Con grandissimo piacere!Io mi sono iscritto con lo stesso nick e ...sono quello che si schianta sempre !P.S Sto usando sul sim il Pro con il motore ridotto a 0.17KW
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:16   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di victor66
 
Data registr.: 27-12-2008
Residenza: Torino
Messaggi: 1.563
Ciao, se voli con il phoenix magari on line qulache volta ci si fa qualche volo insieme, io vado benino ma spero di migliorare ancora.
__________________
ALIGN T-REX 500 ESP FUTABA T12 FG H http://modellismoticino.forumfree.it/
victor66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:25   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da luigifaberi Visualizza messaggio
Ciao non sono un appassionato di simulatore ma mi sto' allenando, a fare hovering rovesciato.
Devo trovare il coraggio di provare un looping dal vero.
Come simulatore e' ottimo e' piu' difficile della realta'.
Comunque quando vuoi ci possiamo sentire e fare dei voli insieme al simulatore in rete.
che dici?
Ciao Luigi
Citazione:
Originalmente inviato da victor66 Visualizza messaggio
Ciao, se voli con il phoenix magari on line qulache volta ci si fa qualche volo insieme, io vado benino ma spero di migliorare ancora.
Forse dovremmo aprire un 3ad per appuntamento in rete con il Phoenix...ma in effetti come funziona? Io quando sono entrato in rete mi ha sempre dato un solo scenario dove volare ( come unico) giusto? Qualcuno ha le idee chiare di come ci si incontra?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 giugno 10, 15:28   #10 (permalink)  Top
luigifaberi
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Forse dovremmo aprire un 3ad per appuntamento in rete con il Phoenix...ma in effetti come funziona? Io quando sono entrato in rete mi ha sempre dato un solo scenario dove volare ( come unico) giusto? Qualcuno ha le idee chiare di come ci si incontra?
ma tu usi anche skype o facebook che possiamo ciattare dierttamente?
Cosi' si puo' fare delle prove io in questo momento sono al lavoro
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
acquisto simulatore Gab25 Simulatori 14 19 novembre 09 18:10
Acquisto simulatore Icarus Elimodellismo Principianti 13 08 maggio 08 08:10
Quale simulatore acquisto? enry74 Simulatori 6 07 settembre 06 20:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002