![]() |
dx6i Ma con questa radio ci comando solo gli e-flite? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Per utilizzarle devi fare il bilding tra la radio (trasmittente) si associ alla ricevente |
Citazione:
Align, walkera, skyartec, esky..... |
Citazione:
Generalmente gli ely pronti al volo hanno la loro ricevente e radio (casa produttrice o economiche). E-flite per alcuni modelli utilizza riceventi spectrum. Align nessuna ricevente. |
Citazione:
Praticamente sta dx6i me la compro solo per l'msr e (se lo trovo a buon prezzo) per il simulatore. Perche' non mi ci vedo a cambiare ricevente sugli elicotteri che andro' a comprare, rigorosamente gia' montati! |
Citazione:
|
Citazione:
|
scusami:) di solito quando uno compra la radio poi compra le riceventi che servono a far volare i modelli che tiene in possesso... mi spiego meglio, ho una radio dx6i, e ho 3 aerei e 5 elicotteri, in tutto dovrei avere 8 riceventi per farli volare, il resto lo fa la radio, che poi imposterai cambiando la memoria del modello su di essa... eh se no se dobbiamo comprare una radio e una ricevente per ogni singolo modello stiamo freschi eh!!!:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002