![]() |
Citazione:
Ascolta Veleno71, che non ha iniziato l'altro ieri. E ha perfettamente ragione :wink: Dagli sempre del Lei ad un eli rc :) |
La domanda è interessante... Combinazione ho una Dx6i....e un Blade 400 appena preso sul mercatino. Ora: la mia radio ha bindato perfattamente con il blade, non credo che usando rx/tx Spektrum si possano aver problemi... o mi sbaglio? |
Tutto il resto è noia ... Citazione:
Io ti ho risposto al primo rigo ! Originalmente inviato da baracca1 A questo punto bisognerebbe conoscere l'Ely che deve digerire la rx... Tutto il resto è noia ...:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl Comunque mi sembra evidente che volendo fare questi "innesti" sicuramente qualcosa bisognerà "elaborarla".. ciao |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
forse potresti anche ricorrere al montaggio da terze persone. Un po' come fai con la macchina: se devi cambiare qualcosa, vai dal meccanico oppure te la fai da solo. Con l'eli, lo porti a negozio, ti fai sistemare quello che c'e' da sistemare, paghi e via. Pero' credo sia inevitabile la necessita' di fare un po' lavoro meccanico, di elettronica, manutenzione, preparazione, etc. per qualunque tipo di elicottero, anche gli ultra micro. Fa parte del gioco :D. |
Bhe i connettori dei servi sono standard, quindi non dovresti avere problemi, poi se devi cambiare ricevente al massimo potresti attaccarla sulla "pancia" con il velcro, come baracca, in modo da non spostare il baricantro, ma di solito c'è abbastanza spazio da fissarla in poco tempo e senza soluzioni strambe (attack:wacko:) |
Citazione:
Magara!!! Magari esistesse uno che fa sto lavoro da queste parti :-) Anni fa apparve un negozio con degli elicotteri in vetrina... grossi, molto grossi, mi sa che aveva un attimo esagerato! E infatti l'anno dopo e' sparito nel nulla.... Comunque, al limite faro' UNA prova col cb180d, tanto su quello da mo' che c'ho messo la croce sopra, posso anche sodomizzarlo :-) |
Comunque.. Comunque se qualcuno cerca una DX6i sul mercatino...c'è un collega che la vende.. http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2084435 ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002