| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2009
| Aiuto per Blade msr,mcx s300
Ciao Non riesco a far funzionare i miei elicotteri blade msr e blade mcx s300!! Appena ho aperto la scatola che comprendeva i due elicotteri presi da rc model mania ho provato a farli andare entrambi,ma una volta accesa la radio che era compresa nella versione rtf e acceso l heli non parivano. Entrambi lampeggiavano e la radio non dava nessun segnale. Potreste aiutarmi voi esperti? Mi potrste indicare tutti i passaggi che devo fare per farli funzionera? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-09-2009 Residenza: Genova
|
Ciao e benvenuto; devi fare il cosiddetto "binding" del modello con la radio; per la versione della radio di serie funziona così: 1 ) colleghi la batteria all'eli 2 ) accendi la radio tenendo premuto lo stick del gas ( sentirai dei bip) e lo rilasci 3 ) il led dell'eli non lampeggia più = binding ok Se non ricordo male, cmq, sul manuale è descritta la procedura..... LEGGILOOOOOOOOOO !!!!!!!!!! Una volta fatto sei a posto, e da quel momento in poi, SEMPRE accendere prima la radio e poi l'eli... P.S. : L'Msr tienilo fermo per un pò, prendi la mano con l'Mcx, ti conviene....
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Arezzo
| Citazione:
La radio fa un beep prolungato e comincerà, non appena rilasci lo stick, il binding... Guarda questo filmato: YouTube - HorizonRC com How-To: Bind-N-Fly Binding Process sperando di esserti stato d'aiuto, ti auguro buon divertimento...ho entrambi gli eicotterini e sono uno spasso! Comunque Alex di modelmania è veramente un gran bravo rivenditore, e per qulunque problema non temere, te lo risolverà! Ciao...
__________________ VICTORIA FIDES MCX Tandem Rescue e MCX2, UMX Sbach 342, Mcpx V2, UMX Mig15... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
....ne deduciamo che stai svolazzando felice per casa.... Buon divertimento!!!!
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |