![]() |
Citazione:
Se E-Flite mettesse in produzione un sr120 col look del S300... Lo Schweizer ha il suo appeal!!!:P P.S. : prima o poi mi metterò a leggere qualcosa di "tuo"...sono troppo curioso..... |
Citazione:
Comunque lo ritengo uno dei migliori coassiali in circolazione...stabile, bello esteticamente ed indistruttibile. Veramente un bel modellino! :wink: |
Ciao a tutti, ho acquistato da poco un mcx2 usato, sono un principiante e volevo imparare un pochino a gestire uno di questi elicotterini, senza però comprare qualche cavolata giocattolo di cui non si trovano i ricambi. Lo ho trimmato bene, ma continuo ad avere un "problema". Se lo faccio volare a mezz'aria e non tocco nessun comando lui non sta fermo, ma disegna dei cerchi via via più grandi e tende a spostarsi in qua e in la. Visto che lo ho preso usato, ho subito pensato a qualcosa di usurato/piegato. E' normale come comportamento o c'è qualcosa che non va? Ho sostituito le pale con delle pale nuove. Fabio. |
Citazione:
|
Citazione:
Ti chiedo, però, se potresti spiegarmi meglio cosa intendi con "chiudere il piatto" tieni conto che parto da 0 ;( Per quanto riguarda le pale le ho cambiate ieri sera con 2 set nuovi, proverò a mollare leggermente le viti, ma lo faceva anche prima. Cmq, non è normale come effetto, giusto? Altra cosa, devo provare a ricaricare meglio le batterie e a controllare bene i comandi, ma ogni volta che cerco di far girare su se stesso l'elicottero per poco più di 1 secondo (spostando a sx o dx la leva del gas) l'elicottero mi perde subito di quota anche se sto attento a non spostare verticalmente il gas. Sembra come se la batteria non riuscisse a dare abbastanza corrente ad entrambi i motori. Grazie, Fabio. |
^_^ Lo swasplate è fatto in modo che - purtroppo - può "aprirsi"...con una pinzetta a becchi sottili puoi far si che la parte esterna rientri in quella interna, riaccoppiandosi... Qui ( HeliFreak - View Single Post - MCX Swashplate Mod ) trovi una descrizione delle possibili cause del tbe sullo zanzarino... Consiglio: quando hai tempo e voglia smontatelo tutto, in modo da capire come funziona; con l'occasione lo pulisci per benino..... Circa le batterie si, possono essere fruste, come anche possono esserlo i motorini, dipende quanto tempo di vita e di utilizzo hanno. |
Citazione:
Riporto qui sotto la traduzione in modo che possa essere utile anche a chi non ha dimestichezza con l'Inglese. Citazione:
Fabio. |
:approved: Figurati... Come consiglio comunque, dato che il tuo zanzarino è solo una evoluzione estetica dell'Mcx, ti consiglio di spagliarti il 3D dedicato ( http://www.baronerosso.it/forum/elim...-consigli.html ) , che è una vera miniera di informazioni, nonchè di farti un giretto su rcgroups...e.....buon divertimento!!!! Ciao Marco |
Citazione:
edit: registrato a rcgroups! |
Sapete se è disponibile come modello l'mcx2 in realflight? Grazie! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002