![]() |
E-Flite Mcx2 !!!!! Ma...... LO VOGLIOOOOO !!!!!!!! :P :P :P :P :P BLADE MCX2 .....E come al solito...l'ottimo Alex è un passo avanti.... RC-MODELMANIA |
è stabilissimo !!!!!! incredibile... ma è reattivo quanto il blade msr ???? puo' essere considerato un alternativa al blade msr ??? |
E' un coassiale, altro mondo rispetto all'Msr..... |
Citazione:
|
ma che cambia rispetto alla versione precedente????? |
ma lasciate perdere... ma che senso ha prendere questo coassialino se si possiede già un mcx o mcx s300? solo perchè ha la canopy integrale? perchè ha le luci di navigazione? perchè? io penso che oltre a queste cose i 2 predecessori siano uguali in ogni singola particella!!! certo, se poi uno deve cominciare da zero e ne deve comprare uno, si che lo consiglio perchè è veramente bello... ma se si deve prendere perchè vittime del consumismo no!!!:) saluti |
Vabbè, dai..... avete segato sul nascere una pura "voglia"..... |
Io l'ho ordinato pur avendo Mcx, mcx300, mcx tandem rescue e msr! Tutti usati con la dx6i....e lo aspetto con gioia! Indoor, avendo una stanzetta di 4 x 2,5 metri con mobilio, con gli mcx series mi diverto un bel pò, con l'Msr devo fare mooooolta più attenzione! Il cattivello lo uso in palòestra...ma quando si hanno solo quei 10 minuti da usare...beh....vai di MCX! E il nuovo, l'MCX2, anche col buio come il Tandem rescue!!! Faccio persino il volo tattico tra i panni da lavare!! B):wink: non vedo l'ora che arrivi!!!! |
3 Allegato/i Citazione:
ora seguiamo la cronologia ordini per procedere con l'evasione, penso che tra oggi e domani evadiamo quasi tutto.... |
Hai già disposnibili anche i ricambi, in particolare lo swashplate dell'mCX2? Ho un piccolo ordine da farti, ma per procedere sto aspettando che siano disponibili anche alcuni ricambi dell'mCX2 (soprattutto lo swash che ha anche gli uniball allungati) per provare a montarli su un mCX. Grazie Marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002