BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   E-Flite Mcx2 !!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/169180-e-flite-mcx2.html)

HeliNewbie 03 aprile 10 15:02

E-Flite Mcx2 !!!!!

Ma...... LO VOGLIOOOOO !!!!!!!! :P :P :P :P :P BLADE MCX2

.....E come al solito...l'ottimo Alex è un passo avanti.... RC-MODELMANIA

alfredo8989 03 aprile 10 15:37

è stabilissimo !!!!!!
incredibile...
ma è reattivo quanto il blade msr ????
puo' essere considerato un alternativa al blade msr ???

HeliNewbie 03 aprile 10 15:56

E' un coassiale, altro mondo rispetto all'Msr.....

CRO_Fek 03 aprile 10 18:31

Citazione:

Originalmente inviato da HeliNewbie (Messaggio 2004332)
E' un coassiale, altro mondo rispetto all'Msr.....

il mio mcx se ne sta li', sulla mensola...solo soletto...anche con il cusker kit che lo rende piu' veloce...una volta che metti mano all'msr, non si torna indietro :P

pegaso team 06 maggio 10 12:58

ma che cambia rispetto alla versione precedente?????

andore 06 maggio 10 14:17

ma lasciate perdere... ma che senso ha prendere questo coassialino se si possiede già un mcx o mcx s300? solo perchè ha la canopy integrale? perchè ha le luci di navigazione? perchè?

io penso che oltre a queste cose i 2 predecessori siano uguali in ogni singola particella!!! certo, se poi uno deve cominciare da zero e ne deve comprare uno, si che lo consiglio perchè è veramente bello... ma se si deve prendere perchè vittime del consumismo no!!!:)

saluti

HeliNewbie 06 maggio 10 22:28

Vabbè, dai..... avete segato sul nascere una pura "voglia".....

Pontile 08 maggio 10 00:18

Io l'ho ordinato pur avendo Mcx, mcx300, mcx tandem rescue e msr! Tutti usati con la dx6i....e lo aspetto con gioia! Indoor, avendo una stanzetta di 4 x 2,5 metri con mobilio, con gli mcx series mi diverto un bel pò, con l'Msr devo fare mooooolta più attenzione! Il cattivello lo uso in palòestra...ma quando si hanno solo quei 10 minuti da usare...beh....vai di MCX! E il nuovo, l'MCX2, anche col buio come il Tandem rescue!!!

Faccio persino il volo tattico tra i panni da lavare!! B):wink: non vedo l'ora che arrivi!!!!

rc-modelmania.com 27 maggio 10 15:42

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da Pontile (Messaggio 2056267)
Io l'ho ordinato pur avendo Mcx, mcx300, mcx tandem rescue e msr! Tutti usati con la dx6i....e lo aspetto con gioia! Indoor, avendo una stanzetta di 4 x 2,5 metri con mobilio, con gli mcx series mi diverto un bel pò, con l'Msr devo fare mooooolta più attenzione! Il cattivello lo uso in palòestra...ma quando si hanno solo quei 10 minuti da usare...beh....vai di MCX! E il nuovo, l'MCX2, anche col buio come il Tandem rescue!!!

Faccio persino il volo tattico tra i panni da lavare!! B):wink: non vedo l'ora che arrivi!!!!

finalmente sono arrivati stamattina!!!!....

ora seguiamo la cronologia ordini per procedere con l'evasione, penso che tra oggi e domani evadiamo quasi tutto....

marcocale 27 maggio 10 17:42

Hai già disposnibili anche i ricambi, in particolare lo swashplate dell'mCX2?

Ho un piccolo ordine da farti, ma per procedere sto aspettando che siano disponibili anche alcuni ricambi dell'mCX2 (soprattutto lo swash che ha anche gli uniball allungati) per provare a montarli su un mCX.

Grazie

Marco

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002