BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Nine Eagles Solo Pro II (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/166568-nine-eagles-solo-pro-ii.html)

marchioro 12 marzo 10 21:05

Nine Eagles Solo Pro II
 
L'ho comprato!!! completo di tutto!!!
ho paura ad accenderlo in casa.. e se sfascio tutto? :lol::lol:

caraibi 12 marzo 10 21:10

Citazione:

Originalmente inviato da marchioro (Messaggio 1972791)
L'ho comprato!!! completo di tutto!!!
ho paura ad accenderlo in casa.. e se sfascio tutto? :lol::lol:

Benvenuto, vai tranquillo inizia con il mode principiante e vieni nel 3d ufficiale
http://www.baronerosso.it/forum/elim...pro-i-2-a.html

mobius 12 marzo 10 21:11

va tranquillo, è fatto apposta per la casa.
ti basta dare gas lentamente, per le prime volte in una stanza molto libera, poi, dati i trim necessari,starà fermo in aria da solo.
è semplicissimo da pilotare, unica raccomandazione è quella di avere una stanza libera e farlo alzare lentamente.

buon volo!

marchioro 12 marzo 10 21:23

grazie
che bell'entusiasmo....
ho la radio in mode 2 come credo mi troverò meglio
ho lasciato la radio in modalità primaria (indoor... non c'era la modalità ignorante se no mettevo quella)
poi non ho capito una cosa
siccome il manuale è in inglese...
mi sembra di capire che, una volta caricata la batteria, bisogna prima accendere la radio e poi mettere la batteria nell'eli giusto? tenendo ovviamente il throttle a minimo

marchioro 12 marzo 10 21:49

Mi Trasla Sempre A Sinistra!!!
E' L'effetto Della Singola Pala???
Aiuto!!! Ho Pure Regolato I Trimm!!!


Ok capito... è l'effetto suolo... una laurea in ingegneria buttata nel c...:icon_rofl:icon_rofl

mobius 13 marzo 10 13:11

per il mode principiante devi premere sllo stick destro, dovrebbe farti un beep.
poui riconoscere le due modalità guardando il cerchietto sull'LCD:
mezzo pieno=principiante;
pieno= normale.

paolo1968 13 marzo 10 13:25

solo pro
 
Citazione:

Originalmente inviato da mobius (Messaggio 1973441)
per il mode principiante devi premere sllo stick destro, dovrebbe farti un beep.
poui riconoscere le due modalità guardando il cerchietto sull'LCD:
mezzo pieno=principiante;
pieno= normale.

guarda qua YouTube - Broadcast Yourself. scrivi Helitec - Solo Pro Manual en castellano:fiu::fiu:

marchioro 13 marzo 10 17:29

ok grazie a tutti
impaziente di provarlo sono andato all'aperto
è uno sballo.. l'ho fatto salire a 6 mt di altezza all'aperto, nel cortile di casa, in hovering, modalità facile (mezzo pallino), ho avuto paura ma me la sono cavata credo
ho preso qualche botta ma niente di che
unico problema, con le LiPo scariche in fase di atterraggio ha toccato forte e mi si è spezzato il landing skid. c'era effetto suolo e l'asfalto rugoso non perdona un cosariello di 27 g di plastica. Adesso provo ad incollarlo ma dovrò comprarne uno nuovo.

dove posso comprarne a poco prezzo?

Ho una crepa microscopica sulla punta del Cabin Set.. mica influisce il volo?

ciao e grazie per il benvenuto

giani75 14 marzo 10 13:30

ciao a tutti chi mi può mandare la fotto dettagliata del attacco dei tirati dal bilancere al rotore perchè dopo l'ultimo impatto col mio samsung lcd si sono staccati i tiranti e ho rotto i perni dove si uniscono le pale , ho rincollato i perni ma non sono sicuro del giusto montaggio dei vari tiranti perchè in volo va a destra e avanti tutto ok ,a sinistra e in dietro non va
giani75@alice.it

mobius 14 marzo 10 16:53

marchioro i ricambi le trovi astesso a napoli. dalle parti di piazza dante c'è un negozio che si chiama l'arte del modellismo, li vendono i ricambi.

curiosità: hai preso il kit normale(solo heli, radio, lipo e cacciavitino) oppure il pro(le cose del normale piu valigetta in alluminio e caricabatterie e pale di riserva)?
quanto l'hai pagato?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002