BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo Principianti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/)
-   -   Nine Eagles Solo Pro II (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-principianti/166568-nine-eagles-solo-pro-ii.html)

marchioro 14 marzo 10 22:32

ho preso il pro giallo II completo
129 euro

giani75 14 marzo 10 23:00

Citazione:

Originalmente inviato da mobius (Messaggio 1974867)
marchioro i ricambi le trovi astesso a napoli. dalle parti di piazza dante c'è un negozio che si chiama l'arte del modellismo, li vendono i ricambi.

curiosità: hai preso il kit normale(solo heli, radio, lipo e cacciavitino) oppure il pro(le cose del normale piu valigetta in alluminio e caricabatterie e pale di riserva)?
quanto l'hai pagato?

vai qui 97 + 10 di spedizione io lo preso qui
ELICOTTERO Nine Eagles PRO II MONOPALA CON VALIGETTA su eBay.it Elicotteri, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

mobius 14 marzo 10 23:43

cel'ho già, l'ho comprato in negozio a napoli a 110 euro in negozio, versione pro completa di tutto. Oramai non lo uso neanche più, troppo impegnato con il simulatore ed il mini titan, che é fenomenale.

marchioro 15 marzo 10 00:23

che simulatore?

marchioro 15 marzo 10 00:36

Dopo aver rotto il pattino, l'ho reincollato con attack
Poi ho volato con molta soddisfazione per 10 min.
Alla fine, con le pile scariche, andavo molto bene... credo che per un principiante sia meglio avere le pile scariche... fa in modo che la sensibiità del throttle diminuisca

poi ho messo la pila carica... fiuuuuuu, ...
è volato in orbita......
caduto a terra e spezzato definitivamente il pattino
adesso mi tocca comprarne uno nuovo

possibile che sono così sensibili?
ma li fanno apposta così delicati i pattini? per vendere ricambi?

ar155 15 marzo 10 21:42

ciao ragazzi...ma che differenza c'e' tra il "nine eagle solo pro I" ed il "nine eagle solo pro II"? boh...non riesco a capire!!

SimoGe 15 marzo 10 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da ar155 (Messaggio 1976767)
ciao ragazzi...ma che differenza c'e' tra il "nine eagle solo pro I" ed il "nine eagle solo pro II"? boh...non riesco a capire!!

colore ;)

Felixfelix 09 settembre 10 16:37

problema con SOLO PRO

Ciao a tutti,
mi è stato regalato ieri l elicotterino in questione.
Dopo pochi minuti ( e qualche colpettino Preso!!!), l' elicottero è diventato fortemente instabile continuando ad avvitarsi su se stesso sempre in senso antiorario. Proticamente farlo girare in senso orario è impossibile.
Ho notato che la barra stabilizzatrice ( se si chiama così!) è leggermente, quasi impercettibilmente ) piegata. Può essere l origine del problema?
Si può sostituire qualora fosse causa del malfunzionamento?
é difficile sostituirla?
MI sono rivolto al mio rivenditore che dopo appena 24 ore dalla vendita se ne è lavato le mani. Non ha saputo darmi alcuna spiegazione sul problema nè mi ha prospettato alcuna soluzione alternativa.
MI sa che voi, che siete dei super esperti, saprete consigliarmi meglio.
Grazie!!

rugrug 09 settembre 10 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da Felixfelix (Messaggio 2215457)
Ciao a tutti,
mi è stato regalato ieri l elicotterino in questione.
Dopo pochi minuti ( e qualche colpettino Preso!!!), l' elicottero è diventato fortemente instabile continuando ad avvitarsi su se stesso sempre in senso antiorario. Proticamente farlo girare in senso orario è impossibile.
Ho notato che la barra stabilizzatrice ( se si chiama così!) è leggermente, quasi impercettibilmente ) piegata. Può essere l origine del problema?
Si può sostituire qualora fosse causa del malfunzionamento?
é difficile sostituirla?
MI sono rivolto al mio rivenditore che dopo appena 24 ore dalla vendita se ne è lavato le mani. Non ha saputo darmi alcuna spiegazione sul problema nè mi ha prospettato alcuna soluzione alternativa.
MI sa che voi, che siete dei super esperti, saprete consigliarmi meglio.
Grazie!!

la prima coda da controllare il motore e l'elica di coda:rolleyes:

il gyro è integrato nella rx...

i colpettini sembrano insignificanti come apparente causa del problema occorso...

quanti voli hai fatto? funzionava bene fin dall'inizio?

luca.masali 09 settembre 10 16:49

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 2215470)
la prima coda da controllare il motore di coda:rolleyes:

...e la sua elichetta:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002