| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2010 Residenza: Lodi
| Buongiorno a tutti!
Salve a tutti! Sono contento... dopo anni e anni ho deciso di ricominciare la mia vita da Hobbysta... e tutto dopo aver visto un amico far volare il piccolo Blade msr. Andavo ancora al liceo quando facevo volare un vecchio Titino.. un aereo RC a scoppio in legno e balsa... Ora, ho il brevetto di volo per gli aerei, mentre per gli elicotteri mi sa che mi dovrò accontentare di quelli in scala ![]() Premetto che sono completamente a digiuno di elicotteri RC, quindi ho peregrinato a lungo tra siti e ho deciso, alla fine, che per cominciare per me era meglio un elicottero elettrico. Ho letto molto per un paio di settimane e non volendo spendere molto all'inizio, ho optato per un kit RTF (ready to fly). Ho deciso per un Kestrel 500 sx monopala; purtroppo l'ho trovato solo mode 1 (non so perchè ma istintivamente mi sembra più consono il mode 2) ma ho letto che la radio in dotazione ha già le parti e le istruzioni per trasformarlo in mode 2. Mi è sembrato un modello più da addestramento che il piccolo blade msr, che ho paura schizzi da tutte le parti ![]() Se mi troverò bene, magari in futuro mi piacerebbe prendere un Solo Pro.... ![]() Ciao a tutti e se avete consigli da dare ad un neofita.... sono i benvenuti! |
| | |
| Bookmarks |
| |