| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-02-2010
| Consigli per gli acquisti "3D"
Salve o illuminati (io brancolo nel buio), e' da secoli che cerco di avvicinarmi a questo hobby ma poi mi schianto sempre nella dura realta' (=muri, pavimenti, o peggio...) Presi un Walkera usato che non ho mai fatto volare perche' nell'attesa del tempo giusto, spazio giusto, congiunzioni astrali varie, praticamente le batterie ricaricabili si sono "sfiatate" da sole e ora anche a piena carica l'elicottero non ce la fa nemmeno ad alzarsi. Presi un Skyartec NINJA 400 nuovo che ora e' in mani migliori.... al primo volo s'e' schiantato li' dove nessun uomo s'era mai schiantato prima facendo tanti danni (piu' sfiga che incapacita'). L'ho rivenduto a 4 soldi a chi lo sapeva riparare. Smaltita la botta rieccomi qui a riprovare, ma quale modello prendere? Volevo prendere un modello indistruttibile, che costa poco, e che volta da solo :-) :-) :-) Non mi direte che nel 2010 ancora non esiste un attrezzo del genere!!! Vabbe' vah!!! Allora mi ridimensiono: ovviamente se esiste una scala di "facilita' per principianti", a me serve quello al top di tale scala :-( Intersechiamo questa scala con l'attributo "possibile volo 3D" anche se so in partenza che questo benedetto 3D prima di attuarlo ne passera' di tempo. Infine ovviamente intersechiamo ulteriormente il gia' esile insieme di prodotti corrispondenti, alla gradita (ma impossibile immagino) caratteristica di non essere troppo fragile. Io avevo preso di buon occhio il Walkera Dragonfly 4G6 che anche come costo (necessito anche di TX) e' nel mio range, ma ho letto in questo forum che e' fragilino, oltre che necessitante di diverse regolazioni out-of-the-box. Che ne pensate, esiste un modello con queste caratteristiche? Grazie per la preziosa consulenza :-) |
| | |
| Bookmarks |
| |