| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-09-2008 Residenza: Lago Maggiore
|
...e atterraggio pure in volo rovescio... ![]() L'hovering di muso è la mia bestia nera ![]() Mi stavo esercitando nell'hovering di lato e un poco di volato, le prime due pile erano andate senza problemi, ad un certo punto il modello era abbastanza lontano (forse troppo) ed in alto e me lo sono trovato quasi di muso. Panico ! I miei pollici hanno preso vita autonoma, in un attimo non so come diavolo sia successo e si è rovesciato, poi ha fatto qualche piroetta che neanche Alan Szabo avrebbe osato, infine il modello si è schiantato perfettamente al rovescio, con un tonfo sordo simile a quello di una quaglia impallinata ![]() Esito del crash: una pala andata, main shaft, spindle, flybar, flybar seesaw holder andate, corona sgranata. Forse recupero le pinze portapale...per fortuna che l'elettronica ed i servi non hanno subito danni ![]() Pensavo di poter documentare il volo avendo montato una spy camera, purtroppo non so se per la scarica della pila in precedenza o la botta ma il video non è venuto...sarebbe stato un filmato di puro terrore degno di "Paranormal activity" ![]() HappyMan |
| | |
| Bookmarks |
| |