| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2009
| Come Fermare la Rotazione
Ciao a tutti. Mi scuso subito se ho aperto un post già creato in precedenza, ma ho cercato un pò nel forum e non sono riuscito a trovare qualcosa che faccia al caso mio ![]() Possiedo una lama v4. Da qualche giorno si è messo a ruotare su se stesso in senso antiorario quando sono in hovering. Ho provato ad aggiustare la cosa smanettando sul gain oppure sul trim del radiocomando ma non ottengo risultati decenti. Ci sono altre regolazioni da fare? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| A quale livello di cut off fermare il modello? | febu88 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 7 | 25 settembre 09 20:45 |
| Aiutatemi a fermare la coda del mio walky60 | silver3637 | Elimodellismo Principianti | 0 | 10 giugno 07 23:50 |
| Biplano Elettrico C17 fermare il motore | alfgi72 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 19 | 19 marzo 07 11:05 |
| Fermare ingranaggio su albero motore. | ilsindaco66 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 27 febbraio 07 22:47 |
| Fermare Giro sulla coda... | alvaro | Elimodellismo Motore Elettrico | 1 | 03 luglio 05 11:54 |