| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-10-2008 Residenza: Genova
|
Salve a tutti! E' da diversi mesi che volo con un lama V3 ed alla fine mi ritengo soddisfatto di come lo controllo. In effetti, nelle ultime settimane, il volo non è proprio stazionario ma c'è un movimento circolare probabilmente dovuto al kit della xtreme (avevo letto nel topic ufficiale che anche altri ne avevano patito). Vengo comunque alla richiesta: vorrei passare ad un eli con rotore di coda ma non so se mantenermi sui 4 canali (tipo kestrel, se non erro), oppure fare il grande passo verso un 6 canali (pensavo all' honeybee cp2). Voi che avete mooooooolta più esperienza ed avete pilotato mooooooooolti più elicotteri, cosa mi consigliate come naturale evoluzione, così da divertirmi senza frustrarmi? Molte grazie! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
sono nella tua stessa situazione, ho un lama v3 e un blade mcx come livello di difficoltà intermedio ho scelto un blade msr, un microbo con rotore di coda e soli 28 grammi finito l'apprendimento col piccolo blade, che ti da la possibilità di capire i veri movimenti di un eli anche se minuscolo, inutile passare a un 4 canali ma più grande tipo honey bee fp meglio subito un 6 canali molto stabile e che ti troverai in futuro se vuoi avventurarti nel 3d dopo un accurata scelta il miglior rapporto qualità prezzo va al kds 450s che trovi da winning models a 250 euro |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009
|
Io sono passato dal lama al belt v2. se hai uno spazio aperto con zero vento o un capannone, penso possa prenderne uno più grande.Un'altro 4 ch non avrebbe senso. Poi ci vuole molta pazienza ed il mitico training kit.. e di saltello in saltello... Ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |