Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 09, 18:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-08-2009
Messaggi: 20
coassiale

ciao a tutti scusate la niubbagine della domanda ma sono proprio alle prime armi e volevo capire un pò...

-che differenza c'è tra un'ely normale e un coassiale...

-e volevo chiedervi un parere su questo elicottero appena comprato (sono sempre alle prime armi e non so pilotare nemmeno un'aereo di carta)

Twister EQ04 V2 Mode 1

-questo ely è un coassiale?

grazie x le info
SalvoDS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 agosto 09, 00:12   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Squalo60
 
Data registr.: 25-01-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 1.723
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a Squalo60
Citazione:
Originalmente inviato da SalvoDS Visualizza messaggio
ciao a tutti scusate la niubbagine della domanda ma sono proprio alle prime armi e volevo capire un pò...

-che differenza c'è tra un'ely normale e un coassiale...

-e volevo chiedervi un parere su questo elicottero appena comprato (sono sempre alle prime armi e non so pilotare nemmeno un'aereo di carta)

Twister EQ04 V2 Mode 1

-questo ely è un coassiale?

grazie x le info
No, quello che hai postato è un eli con rotore di coda, a passo fisso con 4 canali.
I coassiali sono gli eli che hanno 2 rotori controrotanti sullo stesso asse, mentre il rotore posteriore se cel'hanno è finto.