| | #1 (permalink) Top |
| Rappresentante | mio caro amico
io sono onorato del tuo messaggio in privato,ti ringrazio per avermi reso partecipe a questa tua grande decisione,che fra poco sicuramente prenderò anche io, perchè forse siamo in troppi e comunque lo spazio che magari in uno sfogo ci prendiamo viene subito frainteso sicuramente ci saranno altre persone fortunate come mè che ti hanno conosciuto e magari anche di persona, e che hanno avuto il mio stesso messaggio, invito a chi ha avuto lo stesso mio messagio,perchè ne saranno arrivati a molti di rispettare la persona a cui mi riferisco,che non ha reso pubblica questa sua decisione ma noi fortunati gli daremo un caloroso saluto di fratellanza,con i migliori auguri che un giovane possa avere io ti saluto per il momento come si saluta un artista ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum |
| | |
| Bookmarks |
| |