Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 settembre 05, 20:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Wink

Ciao a tutti,
questo forum ha fatto tanto per me, chiarendo i miei dubbi ed aiutandomi con milioni di consigli, solo che dopo un pò comincia ad essere troppo dispersivo, i vecchi post si perdono ed il motore di ricerca non sempre è preciso come si vorrebbe, quindi ho aperto un piccolo spazio su altervista mettendo in home username e password dell'FTP (dubito che qualcuno defacerà un sito così irrilevante). Vorrei così poter raccogliere in modo ordinato tutti i consigli & Co. che i poveri possessori di Walkera hanno appreso con l'esperienza per migliorare questi modelli.
Spero a qualcuno piaccia l'assurda idea, che come avete capito non vuole sostituire il forum (ovvio) ma solo poter creare una sorta di enciclopedia del dragonfly.
Eccovi il link....si lo so è una cosa grezza ed elementare, ma almeno è accessibile anche a chi non capisce nulla di html e web....non mi andava di creare un hd virtuale con gli scriptini php, così tutti possono partecipare come vogliono.


http://www.pxdragonfly.altervista.org/
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 09:17   #2 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
Il motore di ricerca e' precisissimo, cerca la parola richiesta in tutti i messaggi, dove lo vedi poco preciso?
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 14:00   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PaioX
 
Data registr.: 04-06-2005
Residenza: Lecce - Taranto
Messaggi: 96
Invia un messaggio via MSN a PaioX
Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@26 settembre 2005, 08:17
Il motore di ricerca e' precisissimo, cerca la parola richiesta in tutti i messaggi, dove lo vedi poco preciso?
Si, ma da troppi risultati, a volte eccessivamente generici, basta cercare ad esempio rotore di coda ed escono 3851992748714398 pagine e molti risultati sono spesso i quote dei precedenti, non volevo criticare nulla
PaioX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 05, 15:13   #4 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
La ricerca va saputa usare, nel senso che basta e' normale se tu scrivi rotore ti escono troppi risultati, ma se provi ad usare "rotore raptor" gia' il numero e' un po' piu' selettivo, se poi metti "rotore coda raptor" becchi di sicuro quello che ti interessa
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 05, 16:22   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-09-2005
Messaggi: 8.000
Citazione:
Originally posted by PaioX@25 settembre 2005, 19:09
Eccovi il link....si lo so è una cosa grezza ed elementare, ma almeno è accessibile anche a chi non capisce nulla di html e web....non mi andava di creare un hd virtuale con gli scriptini php, così tutti possono partecipare come vogliono.

Ciao,
con FireFox non funziona....

In linea di massima, nonostante io possegga al momento proprio un Dragonfly credo che una ulteriore frammentazione delle informazione sia poco proficua.

Per cio' che concerne l'uso dei motori di ricerca, qualunque essi siano, sappi che in ogn caso la difficolta' sta' proprio dentro di se' nel usare i termini corretti e non si tratta di malfunzionamenti. (parlo in generale e non di quello di questo forum, ma suppongo sia la stessa cosa)
biv2533 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
A Tutti I Possessori Del Trex 600 quiquoqua Elimodellismo Motore Elettrico 23 21 gennaio 08 21:37
A tutti i possessori del bee king zippoz Elimodellismo in Generale 1 03 novembre 06 22:05
Per tutti i possessori MTA4 Buldozzer Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 06 luglio 06 15:25
a tutti i possessori del gy 240 malfbar Elimodellismo in Generale 2 12 aprile 06 09:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002