| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: GENOVA
|
Salve a tutti, sono un principiante e volo con HoneyBee,e sto pensando al mio futuro 450. Data la spesa sara' un percorso lungo, ma intanto imparo con pochi euri...... Cosa mi consigliate:ESKY BELT CP, TREX 450s, MINItitan 325....... Ciao e intanto imparo!!!!!!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Eccomi, allora sono di Genova anche io, sono modellista da un pò di anni, pratico automodellismo, solo gare fuori regione (a Genova non abbiamo piste...). Approfitto del post perchè anche io ho lo stesso dubbio, vorrei iniziare con gli eli. Ovviamente conosco le radio, i servi, i motori e i principi comuni a tutto il modellismo, i pollici sono decenti e vorrei iniziare nel modo giusto con il prodotto giusto. Ma voi di Genova dove volate? E soprattutto quando volate? Grazie e scusate per l'intrusione ma tra Genovesi... |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ferox mi presento io sono cristian e vivo a campomorone ,tempo permettendo andiamo a piazzale kennedy se nò su a voltri dove allenano i cani da caccia in alternativa su a casa mia ai pian di praglia si vola da dio fatti sentire tanto ci penserà elyteo a contattarti e spiegarti tutti siamo numerosi a genova ci ho pensato io a drogarli per bene |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2009 Residenza: Genova
|
Ok, se mi contatta Eliteo meglio, io abito a Palmaro e quindi sono comodo. Vorrei farmi un'idea precisa, quando cominciai con l'automodellismo ( 6 anni fà) feci degli errori e non vorrei fare il bis... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |