| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-04-2008 Residenza: matera
|
salve a tutti .io sono un principiante e ho un raptor 50 con radio hitec option s sport .adesso vi dico il mio proplema quando vado per dare gas ely si comincia ad'alzare però non si alza parallelo si alza o da un lato oppure tende ad'andare in dietro o avanti,regolandolo con i strim non vado nientaltro a complicare le cose.quindi se ce qualcuno che mi puo aiutare lo gradirei moltissimo.grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-12-2008 Residenza: padova
![]() | Citazione:
Sono principiante pure io, ma escludendo errori di settaggio meccanici, potrei essere portato a pensare che si tratti di "semplice" effetto suolo. Un elicottero non si alza mai dritto da solo, ma tende a muoversi in una direzione per l'effetto della turbolenza creata dal movimento delle pale con il suolo. E' normale e sparisce non appena l'eli si alza a una certa altezza dal terreno. Se qualcuno di più autorevole mi cazzierà perché ho detto stupidaggini, chiedo venia. Ciao
__________________ T-rex 450 Se, spiccato il volo - Honey Bee Fp | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2007 Residenza: valdarno
|
nessun eli si alza bello dritto come sollevato da un filo, anzi per arrivare a fare un bel decollo morbido lento e dritto ti occorrera' un bel po' di tempo e delle ottime curve gas e passo, ma principalmente molta esperienza... |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |