| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-02-2009 Residenza: Schio
| Walkera 22e....aiuto!!!
Buongiorno a tutti, sono un novellino sia del forum che dell'elimodellismo. Come primo acquisto (lo so ho fatto male) ho preso un Walkera 22e. Premettendo che ho letto in lungo e in largo il lunghissimo thread sul walkera 22e devo dire che ancora non ci ho capito nulla... Per cui vado ad esporre i miei problemi con questo modello parlerò sicuramente in termini "niubbeschi" portate pazienza)Ho modificato innnanzitutto le squadrette dei servi, come indicato nel vecchio thread, spostando le suddette squadrette nell'ultimo buco interno (io ne avevo solamente 2, il terzo era solamente leggermente sagomato, non sono andato io a creare il terzo buco, ma ho allargato solamente il secondo) Il problema è: non si alza da terra.... Ho provato a modificare la lunghezza dei perni sotto e sopra lo swashplate, vedo che il passo cambia ma non riesco a far spostare abbastanza aria sotto l'eli per farlo alzare. Addirittura sono arrivato a mettere un passo positivo di non so quanti gradi per aumentare la spinta, ma con risultato scarso. L'elicottero si alleggerisce ma non si alza da terra, scivola e vibra parecchio.... Le "manopole" sul radiocomando per regolare il passo e il trim (in alto a sx e in alto a dx) pare non sortire effetto alcuno, non si muove niente in sostanza, anche se le sposto al massimo. Lo swashplate è orizzontale al pavimento e , anche se non capisco perchè, i perni sotto lo swashplate hanno misure diverse per poterlo far stare orizzontale (è normale?) quando invece ho letto che i i perni devono avere lunghezza uguale (se non ricordo male). Qualcuno ha delle misure dei perni che posso utilizzare sul mio? Posterò le foto stasera di tutto il blocco rotore per farvi vedere come l'ho impostato. Sareste così gentili da darmi una vostra opinione? C'è qualcuno che ha delle foto del suo 22e da mostrarmi per poter prendere spunto? Vi ringrazio tutti in anticipo |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Fra poco uppo le foto che ho fatto, cosi si va meglio Ultima modifica di No-Fear : 02 febbraio 09 alle ore 20:28 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service servizio fotografico...... sto impazzendo..più lo guardo e piu non so cosa impostare....se ti serve qualche altra foto in angolatura diversa che ti puo aiutare dimmelo pure che ne faccio altre |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |