| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2005
|
Mi piacerebbe avere dei pareri e informazioni sul LIBER M24 (Schweizer 300C)della Kyosho. A mio parere sembra molto ben rifinito e ben accessiorato, anche se parco di istruzioni. P.E. il giroscopio è inaccesibile o si può tarare?. Mi risulta poi che sia la Kyosho sia la Schweizer siano case affidabili. Insomma sarei grato per avere notizie da qualcuno in possesso di tale eli e non pareri personali sicuramente influenzati da esperienze personali. Grazie Nando |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 01-03-2005
| Citazione:
Non sono un gran pilota e meno che mai ero qualche mese fa, ma quello non è un gran che e se fai una ricerca nel forum cliccando CALIBER 24 vedrai che non c'è uno che ne parla bene, sono tutti incazzati neri e l'appellativo migliore è giocattolino! E' vero che siamo qui a giocare ma incazzarsi no! mangia i motori di coda, la batteria originale dura 5' e sei costretto a usare le lipo aumentando un costo già elevato in partenza. Sul sito tedesco della Kyoho si può acquistare il manuale in italiano al costo di 8 (anche poste pay), te lo mandano via e-mail con tanto di fattura, stando attenti a settare il pc per ricevere i caratteri orientali altrimenti un paio di pagine non si leggono (la 4 e la 18 ma non c'è nulla di importante). Non capisco cosa centra Schweizer che hai nominato, il modello è solo una imitazione neanche troppo realistica di quello vero, ma non centra nulla l'affidabilità della macchina al quale si sono ispirati, per farlo comunque così bellino. Il giroscopio non si può tarare se ricordo bene, comunque anche tarandolo non cambierebbe il risultato. E' troppo leggero per volare fuori e troppo grande per volare in casa. La palestra l'unica possibilità e 2 o 3 batterie ma stando attenti al motore principale che tende a surriscaldarsi molto. Non sei stato l'unico a venir invogliato dalla ditta "seria" ma chi ce l'ha non ne parla neanche più e questo non è un buon segno! Spero di essere stato chiaro e soprattutto non volevo deluderti. Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |