| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
|
Dopo aver passato la scorsa notte a provare a settare il mio blade 400, oggi pomeriggio ho portato il modello da Carlo Gabutti. Che dire? Senza parole : in mezz' oretta l' hely era perfetto, siamo usciti e per la prima volta ho visto il mio blade stabile in hovering ! Sono veramente contento, non son mai stato sicuro se ero io ad avere problemi con i pollici o il modello ad avere problemi con me... Come dicono in tanti è stato il momento che te lo ricorderai a vita. Ma quanto sudore sul simulatore e quante guide! E' sicuramente un hobby cazzuto ! Maledetti ora come farò a smettere Scherzi a parte volevo ringraziare Carlo & Mongo per i consigli e gli aiuti e tutti gli altri, anche qui del forum, che hanno contribuito a farmi perseverare |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
come ti capisco..io purtroppo nelle vicinanze non ho nessuno che mi può seguire dal vivo quindi stresso sempre on line coderzone77, lo ringrazio pubblicamente per avermi fatto da guida tante volte
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ho fatto i calcoli e piu o meno ho speso in ricambi per king, axe e lama circa 300 euro tra centraline, pale a palate, carrelli, motori, upgrade in ergal... ci usciva un t-rex
__________________ LAMA V4, Axe CP, Honey Bee FP, dji F550 naza PKZ F4U, PKZ P51D, HK FW190, Albyone 2, E-flite apprentice, Tamiya TT01E Spektrum DX6I, |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |