![]() |
Scelta tra i 450 RTF... Ragazzi, l'ora di prendere un 450 si avvicina inesorabilmente, ma, vuoi perchè leggi sempre di alcuni modelli, vuoi perchè non si può sapere tutto di tutto, vi chiedo cosa potrei aggiungere alla mia indecisione tra il Belt cp v2, il KDS 450,e il procopter sport. IO sarei tenteato molto dal kds, l'unica cosa che mi sconforta è il fatto che se ne parli proprio poco poco....qualora dovessi avere bisogno, a chi mi rivolgo?:mellow: Il suo forum è morto da tempo....o forse xè và talmente bene che non c'è necessità di aiuto?:lol: D'altro canto del Belt potrei contare su uno stuolo di "maestri"...^_^ Qualcuno mi ha suggerito il Blade 400, ma non è RTF, pre esempio in quest'offerta cosa manca per volare? - HelyGo - BLADE 400 PNP 3D NOVITA' !!! qui il vantaggio sarebbe avere il rivenditore attaccato a casa!:lol: Insomma...il compleanno si avvicina....help me! |
quel blade 400 è senza radio... |
Citazione:
|
Citazione:
Del kds che mi dite? |
Citazione:
|
ciao, se ti piace il belt io ti consiglierei la versione full carbon di fast lad(sito inglese) che rispetto all'italia costa quasi 200 euro in meno:wink: Fast Lad Performance ora però è esaurito...dovresti aspettare un po..Che ne pensate? |
beh...ci manca il radiocomando e ricevente 6ch... che e un altra spesuccia!:( io ho il belt...al posto tuo prenderei il belt, che e rtf! hai radiocomando e tutto! pronto e servito....certo non e un minititan pero' fa il suo mestiere!:wink: |
Questo e il mio solito consiglio: Ely.Q EQ 45: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it T-REX 250 Carbonio Super combo&cat=Elicotteri&scat1=Elettrici&scat2=Classe 400&allCat=1 |
blade 400 Citazione:
dai un' occhiata: - HelyGo - BLADE 400 3D RTF con radio DX6i Spectrum |
Citazione:
|
Perchè non cercare con un pò di pazienza un Mini Titan di seconda mano già montato e settato e con un radio anch'essa di seconda mano? Col prezzo di un Blade 400 nuovo avresti probabilmente il miglior elicottero della classe 450 per divertirsi e imparare (a parte i mostri tipo il BEAM :P), stabilissimo e al tempo stesso già molto buono se vuoi fare acrobazia, i cui ricambi costano non più di quelli di un Blade, ma in Italia li trovi ovunque. Inoltre prendendolo di seconda mano, magari da qualcuno conosciuto bazzicando un campo o un negozio onesto, potrai contare sull'aiuto del venditore per i primi consigli e settaggi, e, in caso di riparazioni (se tu non dovessi avere il tempo per farle), qualsiasi negoziante con un minimo di esperienza in fatto di elicotteri, saprà mettere le mani sul Titanino. |
ciao ,l'x fire ti fà schiffo? Elicotteri rc XFire helicopter - JR Eventi Snc |
Rieccomi....dunque, grazie per i tanti consigli! L'Xfire è strabello ma và un pò oltre il budget....certo che anche il blade 400 + radio e ricevente.....il Belt è il meno costoso...mmm:wink: Ho dato un occhio a FastLad, che prezzi!:o: Voi ci avete già acquistato tranquillamente? Spedizione e dogana? Problemi? Alla fine il KDS non l'avete citato, mi sapete dire il perchè?:rolleyes: |
Citazione:
|
ricorda che nell'elimodellismo chi + spende meno spende!! :wink: Ieri sono andato a volare con un amico che ha già due elicotteri 400 e 450, abbiamo smanettato dalle 13 alle 16 ..... poi siamo rientrati nel mio ufficio e ha ordinato un XFire PRO!! ...... Xchè? ...... non c'erano PARAGONI!!! :wink: ciao ciao ElyTeo (se vuoi ci mettiamo d'accordo e ti faccio vedere e capire le differenze! .... ti fai un viaggietto qui a Genova e vedrai il perchè di tali affermazioni):fiu: |
Scusate ma il Kds non è uguale all'Experience450 3d? :mellow: |
Citazione:
Claudio 63 KDS 450 SV KING2 (full metal upgrade 4000kv motor) MD500 |
Citazione:
Ho anche preso dei ricambi per il mio Claudio 63 KDS 450 SV kING2 (full metal upgrade 4000kv motor) MD 500 |
Citazione:
|
Citazione:
Io con il KDS 450 SV, che per intendreci, è identico all Xfire Base di Eliteo volo molto bene. Lo trovo decisamente stabile e facilmente governabile anche per un principiante. La versione KDS 450 RTF e perfettamente identica all'Xperience 450 ma verifica tu stesso su questi due siti: KDS - 450S RTF 3D CCPM pronto al volo - WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC - Ely Shop Poi trai tu le tue conclusioni ed eventualmente fammi sapere se ti serve qualche informazione. Claudio 63 KDS 450 SV King2 MD 500 |
Citazione:
|
Interessa anche a me questo argomento, personalmente sono molto indeciso, punterei su un nuovo modello tipo e-sky v3, solo vorrei leggere un paio di recensioni o almeno dei post di qualcuno che ce l'ha, ma ancora non ce ne sono, anche il KDS mi intriga molto, se lo prendi poi dicci come va :D sopratutto l'apparato radio che penso sia uno dei pochi punti a ""sfavore"". |
forse vale la pena sapere : tutta la serie XP principalmente è distribuito uniformemente come il t-rex e molti altri prodotti in tutta Italia , ha cosi' una assistenza sul prodotto capillare e ha un supporto totale , inoltre ha istruzioni in italiano del modello con i codici di riferimento e tutti gli eventuali up-grade applicabili , il modello esce dalla distribuzione in Italia volante e collaudato uno ad uno qui nel nostr paese, garanzia totale che ogni modello è praticamente esente da difetti al 99% , alcune parti importanti del modello sono differenti dal KDS per dare maggiore garanzia di funzionalità nel tempo , non per ultimo il 90% del modello è totalmente intercambiabile con il t-rex 450 |
Citazione:
|
L'ely.Q l'hai proprio scartato ne sei certo?!?!? |
Citazione:
|
Citazione:
Quindi a seconda di dove lo misuri sono uguali. Poi che tu lo compri con un nome o un'altro non è importante. Credo che sia più importante l'aspetto logistico, i ricambi, l'affidabilità del fornitore e l'assistenza che quest'ultimo ti può dare e non ultimo il prezzo, se sei veramente interessato a questo modello. Claudio 63 |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Claudio 63 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002